‘Striscia la Notizia’ incastra Taylor Mega per la sponsorizzazione di alcuni prodotti truffa, ma l’influencer non ci sta e insinua: “Mi scuso, ma…” (Video)

Martina 27 Maggio, 2020

Taylor Mega

Nuovo polverone mediatico per Taylor Mega! Questa volta la bionda influencer è finita nel mirino di Striscia la Notizia per la sponsorizzazione di alcuni prodotti che si sono rivelati delle vere e proprie truffe.

Diversi followers dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, fidandosi delle sue pubblicizzazioni, hanno acquistato dei prodotti, anche da aziende diverse, che hanno pagato ma che non hanno mai ricevuto. Così, per cercare di avere chiarimenti su che fine abbiano fatto i loro soldi, i ragazzi in questione si sono rivolti a Chiara Squaglia, inviata del Tg satirico di Antonio Ricci, che ha cercato di far luce sulla questione, chiedendo direttamente a Taylor cosa fosse successo.

“Questo brand purtroppo, lo stesso con cui avevamo già lavorato, non ha mantenuto la parola, e non ha mandato a casa il prodotto” ha risposto la Mega, che ha aggiunto: “Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, perché si sono affidati a me e mi sento responsabile. Mi dispiace tantissimi, cercheremo di evitare queste aziende in futuro” (QUI il video completo).

Tornata sui social dopo il servizio mandato in onda da Striscia, l’influencer ci ha tenuto anche a puntualizzare:

Finalmente posso parlavi di questa tragedia che ho vissuto. Dico tragedia perché chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan e con i followers in generale. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andata a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori.

Ma una volta fatte le scuse ai suoi followers, la giovane non ha mancato di concludere mandando una frecciatina al programma di Canale 5: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI