Striscia la Notizia, il retroscena: ci sarebbe maretta tra le “nuove” e le “vecchie” Veline, ecco perché

Il settimanale DiPiù ha parlato di tensione tra le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e le new entry Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani

Giusy Luglio 17, 2022

Sembrerebbe esserci maretta fra le Veline dei record di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva  e le new entry del tg satirico Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. L’indiscrezione, che avrebbe suscitato un po’ di sorpresa fra pubblico e addetti ai lavori, sarebbe trapelata dal settimanale Di Più.

Secondo la nota rivista di Cairo Editore, Giulia e Talisa non avrebbero preso bene la decisione della produzione di affidare nuovamente a Shaila e Mikaela la conduzione di Paperissima Sprint. Le due veline speravano in una sorta di “promozione” da parte di Antonio Ricci dopo l’esperienza sul bancone di Striscia la Notizia.

C’è da precisare però, che le due precedenti veline, definite dei record perché hanno totalizzato il maggior numero di presenze all’interno del tg, hanno iniziato a condurre Paperissima Sprint nel 2019. Due anni dopo dunque il loro debutto a Striscia. Amatissime dal pubblico, Shaila e Mikaela hanno più volte dovuto sostituire Giulia e Talisa nel corso dell’ultima stagione, causa Covid e per altri imprevistiProbabilmente le due new entry si saranno sentite messe un po’ in ombra dalle veline precedenti.

Un rumor non confermato dalle dirette interessate. Nel frattempo, Giulia e Talisa si stanno godendo una rilassante vacanza in California. Le due veline sono amiche da diverso tempo, tant’è che in passato hanno anche vissuto insieme.

COMMENTI