Striscia la Notizia, Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti svelano a quali storiche Veline si ispireranno

Lunedì 27 prenderà il via la nuova edizione del programma di Antonio Ricci

Carola Settembre 21, 2021

Prenderà il via il prossimo lunedì 27 settembre la nuova edizione di Striscia la notizia, che vedrà per la prima volta dietro al bancone nel ruolo di conduttori gli attori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma le novità non sono finite: ad affiancarli, infatti, ci saranno due nuove veline, che provengono direttamente da Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti, le quali hanno partecipato rispettivamente ad Amici 19 e Amici 16. Intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni le due ballerine hanno raccontato le loro emozioni a pochi giorni dal debutto e a quali storiche veline si ispireranno.

Talisa ha svelato che sono due le veline a cui guarda con più ammirazione:

Elisabetta Canalis, certo: bellissima e bravissima. E poi Federica Narghi… Nargi, anzi! Eh, ogni tanto la mia pronuncia americana salta fuori… La vedevo da bambina e m’incantava questa energia con cui si lanciava in ogni cosa che faceva.

Anche Giulia si ispirerà in particolare a Federica Nargi:

Mi ricordo l’allegria che mi trasmetteva Federica Nargi. Ero piccola, non ballavo ancora, ma quando vedevo i suoi stacchetti mi arrivava qualcosa che non saprei definire se non come armonia. Nei suoi occhi e in quelli di Costanza Caracciolo vedevo il divertimento, l’energia.

La Pelagatti ha poi svelato qual è il suo mito in assoluto:

Mina! Ma sia chiaro che io non sono una sua fan: io sono la sua fan numero uno! Se mi chiedono con quale artista vorrei collaborare, non c’è Beyoncé che tenga: Mina tutta la vita! Oh mi emoziono solo a parlarne: sono davvero matta!

Talisa ha poi parlato dell’incontro con le due ex veline Shaila Gatta (anche lei ex allieva di Amici) e Mikaela:

Ci hanno consigliato di goderci ogni momento di questa esperienza. Di superare ogni stanchezza, ogni difficoltà, perché un giorno riguarderemo a questi giorni e ci mancheranno tantissimo al di là di qualunque fatica avremo fatto. Ogni secondo di Striscia la notizia varrà come mille sorrisi.

COMMENTI