Striscia la Notizia, Tapiro D’Oro per Chiara Ferragni: ecco perché

Ennesima consegna di Valerio Staffelli alla nota influencer

Luana Novembre 11, 2022

Nella puntata che andrà in onda stasera di Striscia la Notizia assisteremo alla consegna del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni. Come sempre sarà Valerio Staffelli a consegnarlo e il motivo è riconducibile alla polemica scoppiata dopo che i Ferragnez hanno visitato privatamente il Museum of dreamers di Milano.

Ecco le anticipazioni ufficiali di Mediaset in merito a quello che dichiarerà Chiara ai microfoni di Staffelli alla consegna del Tapiro:

Potevate darmelo glitterato! Non è colpa nostra, ma del museo. Dovevi farmelo glitterato. Ma quello che è successo non è colpa nostra! Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate.

Il discorso del rimborso è nato perchè la visita dei Ferragnez si è prolungata e molte persone che avevano già pagato il biglietto sono state costrette a rimanere fuori e a rinunciare quindi alla mostra.

COMMENTI