Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Stefano De Martino: “Se smentisco la storia con Alessia Marcuzzi? Certo! Le persone vogliono vedere il sangue ma…”

Valerio Staffelli chiesto al conduttore: “Lei è un traditore seriale?”. La sua reazione

Carola Gennaio 10, 2024

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Stefano De Martino: “Se smentisco la storia con Alessia Marcuzzi? Certo! Le persone vogliono vedere il sangue ma…”

Negli ultimi giorni hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez sul suo ex marito Stefano De Martino e sui presunti tradimenti che quest’ultimo le avrebbe riservato. In particolare ad aver fatto parecchio scalpore è stata la notizia del flirt del conduttore e ballerino con la collega Alessia Marcuzzi.

Di fronte a tutti questi gossip e accuse che sono state mosse da Belen, Stefano ha sempre preferito rimanere in silenzio, nonostante il web e la carta stampata non abbiano mai smesso di parlare di questo affaire.

Proprio di fronte a questo silenzio ostinato, Striscia la notizia ha voluto vederci chiaro e ha consegnato un tapiro d’oro a De Martino, il terzo della sua carriera. Il ballerino anche questa volta però ha preferito non sbilanciarsi, limitandosi a smentire il flirt con la Marcuzzi e aggiungendo che il suo unico rammarico è legato al figlio Santiago, che ha dovuto leggere determinate cose sui social:

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne. Tra cui, sempre secondo la showgirl argentina, Alessia Marcuzzi. «Lei è un traditore seriale?» chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». «Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social», ribatte De Martino. Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…». Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago).

Nelle scorse ore era stato lo stesso Stefano ad anticipare di aver ricevuto il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, pubblicando nelle sue storie Instagram un’immagine dell’iconica statuetta, simbolo del tg satirico di Antonio Ricci, accompagnata dalla didascalia: “Eccoci qua“.

De Martino - Instagram

COMMENTI