Televisione
Striscia La Notizia consegna il Tapiro d’Oro alla mamma di Fedez dopo le inchieste sui capi ultrà: “Tutti santi siamo diventati…”
Annamaria Berrinzaghi ha anche risposto circa la possibilità di un secondo matrimonio del figlio
Giusy 14/02/2025

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro ad Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, la mamma di Fedez, dopo le inchieste sui capi ultrà.
Protagonista alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Battiti, qualificatosi fra l’altro nella top five della classifica provvisoria nella serata di mercoledì, il rapper milanese negli ultimi mesi è nel mirino delle polemiche per il suo tormentato divorzio dall’influencer Chiara Ferragni e per i presunti tradimenti. Da tempo poi è nel calderone mediatico per via di alcune intercettazioni con il capo ultrà Lucci.
A Staffelli Annamaria Berrinzaghi ha anche risposto circa la possibilità di un secondo matrimonio del figlio.
Il comunicato stampa della redazione del tg satirico di Antonio Ricci:
Intercettata a Sanremo, l’inviato del tg satirico le domanda se è preoccupata per quello che sta travolgendo Fedez: il divorzio, le “cattive” compagnie frequentate (il rapporto con Luca Lucci, capo ultrà del Milan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva”) e poi ancora le rivelazioni sulla presunta amante. La mamma del rapper risponde: «Tutti santi siamo diventati… Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma str*nza». E sulla possibilità di un secondo matrimonio del figlio, dichiara: «Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire».
Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
Visualizza questo post su Instagram