Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Enrico Papi che svela: “Non ho litigato con Ilary Blasi e…”

Nei giorni scorsi si erano diffuse voci di un possibile addio dell’opinionista all’Isola 17

Dalia Maggio 2, 2023

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Enrico Papi che svela: “Non ho litigato con Ilary Blasi e…”

Grazie all’Isola 17, Tapiro d’Oro per Enrico Papi sta dando il meglio di sé come opinionista e come spalla di Ilary Blasi.

Tuttavia, al pubblico e – parrebbe anche alla conduttrice – il suo ruolo apparirebbe un po’ sopra le righe, certamente diverso da quello ricoperto da Nicola Savino lo scorso anno.

Sappiamo infatti che questa è la prima occasione per Enrico di diventare opinionista in un reality show, al fianco anche di Vladimir Luxuria.

Ma stando a rumors piuttosto insistenti, da Dagospia a TvBlog, in molti davano quasi per certo un cambio di rotta per il conduttore.

Si era infatti parlato di incomprensioni con la Blasi, che avrebbe chiesto agli autori del programma di intervenire e frenare l’eccessiva parlantina di Papi. Poi si era anche parlato di una probabile sostituzione, data l’altissima tensione in Mediaset.

Per questi motivi, Valerio Staffelli è andato a trovare Enrico Papi per consegnargli il famoso Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, il secondo della sua carriera.

Come mostra il servizio in andato onda questa sera, Staffelli lo ha raggiunto tra i corridoi dietro le quinte dello studio dell’Isola, chiedendogli quindi aggiornamenti sul suo ruolo nel reality.

Ma Enrico Papi ha smentito tutti i rumors riguardanti una sua dipartita prematura dall’Isola 17.

Staffelli lo ha incalzato per le presunte tensioni tra lui e Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, in cui ha strappato dalle mani della conduttrice la busta con il nome dell’eliminato. L’inviato del tg satirico gli ha chiesto: «Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?».

Ecco la risposta di Enrico:

No. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così. Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma. Ho rischiato che mi mandassero a casa? No, questo no. Non sono mai stato in discussione. In realtà, da quando faccio televisione, sono spontaneo, non ho filtri. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Non sono normale. Sono fatto così. Ma non mi cacciano. Mi hanno messo dei paletti? Non è vero.

Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda che saranno concretamente visibili nelle prossime puntate dell’Isola.

COMMENTI