Striscia la Notizia contro Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo

Il vincitore del Gf Vip 5 critica una battuta di Alessandro Siani: arriva la replica di Antonio Ricci (attraverso il Gabibbo)

Ludovica Ottobre 30, 2021

Striscia la Notizia si è scagliata contro Tommaso Zorzi. L’ex gieffino è stato preso di mira dopo aver criticato una battuta di Alessandro Siani. Attraverso un tweet, il 26enne ha espresso il suo punto di vista:

Siani, Striscia: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?

Dopo quest’osservazione di Zorzi ad intervenire è stata Striscia attraverso il Gabibbo. La trasmissione ha così proposto un vecchio di video di Tommaso di diversi anni fa. Il ragazzo beve birra alle otto di mattina e bestemmia e il video in questione era stato diffuso anni fa provocando diverse critiche verso l’influencer. Il Gabibbo, volendo rispondere a Zorzi, ha aggiunto:

Non si può più dire ‘latte di mandorla’, ma vi rendete conto? E La povera Vanessa non può più ridere. E sapete da dove è partita questa polemica? Nientepopodimenoche da Tommaso Zorzi. Chi è Tommaso Zorzi, ve lo mostro subito. Ti giudichiamo sì se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo!

 

COMMENTI