Televisione

Striscia la Notizia, Tony Effe riceve il Tapiro d’Oro dopo le critiche di Valerio Scanu (e gli lancia una stoccata!)

Il rapper ha parlato anche della polemica sulla collana che gli è stata tolta prima di salire sul palco di Sanremo 2025. E a proposito di Fedez…

Giusy 11/03/2025

article-post

Tapiro d’oro a Tony Effe dopo le critiche di Valerio Scanu.

Nei giorni scorsi l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi nel corso di un’intervista a Maschio Selvaggio si era lasciato andare ad alcune considerazioni sul rapper romano:

Andare a Sanremo senza saper cantare? Beh, ce ne sono davvero tanti. Il più emblematico, ma questo lo sa anche lui, è Tony Effe. Non sto dicendo niente di nuovo, non stiamo certo scoprendo l’acqua calda.

Tony Effe non sa cantare, e non parlo solo per me. Non è per niente intonato. Nella sua esibizione a Sanremo, quando cantava ‘Damme na’ mano’, nemmeno la forza di un strumento potente come l’auto-tune è riuscita a intonarla. Ma lo dico con la massima simpatia per Tony Effe.

Valerio Staffelli ha colto la palla al balzo per consegnare al cantante, attualmente legato a Giulia De Lellis, il trofeo più temuto della televisione italiana.

La replica di Tony a Striscia la notizia:

Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!

Il rapper ha anche parlato della collana che gli è stata fatta togliere prima di esibirsi sul teatro Ariston:

Sulla storia della collana tolta a me e non ad altri non mi sono attapirato molto. Perché lo sappiamo tutti, Sanremo è politica… Ma di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu.

Staffelli, ricordando il recente dissing con Fedez, gli ha poi chiesto chi fosse più stonato tra lui e il rapper milanese e lui ha risposto:

A Sanremo penso io, ma nella vita sicuramente lui.

Per Tony Effe è il secondo Tapiro d’oro della carriera. Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia su Canale 5, a partire dalle 20:35.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche