‘Suburra’, venerdì esce la terza e ultima stagione: ecco uno spoiler che sta mandando in visibilio i fan della serie!

Ludovica 26 Ottobre, 2020

Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

A partire da venerdì 30 ottobre sarà disponibile su Netflix la terza ed ultima stagione di Suburra – La Serie. Dopo il lancio dell’attesissimo trailer, ad aver scatenato la curiosità del fan è stata una notizia inaspettata che si è fatta spazio nelle ultime ore. A quanto pare il finale, che si compone di sei avvincenti episodi, si distaccherà dall’epilogo raccontato nel film Suburra diretto da Stefano Sollima, dal quale appunto la serie è tratta.

Grazie alla conferenza stampa tenutasi da remoto quest’oggi, infatti, sappiamo che le sorti di Aureliano e Spadino prenderanno una svolta diversa rispetto a quanto ci si poteva aspettare ripensando al finale proposto dal film del 2015. Si tratterà sicuramente di un evolversi alternativo della vicenda che vede come protagonisti gli attori Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara e, dato che il film funge da sequel della serie e si concludeva con la morte di Spadino per mano di Aureliano, in molti sui social stanno manifestando la speranza che tra i due i rapporti prendano una piega meno tragica.

Infatti, parlando di ‘distanziamento dal film’, i produttori hanno fatto intendere un altro e diverso scenario rispetto a quello che in alternativa avrebbe portato alla rottura del loro legame e alla morte di Spadino, come appunto si vede nel film di Sollima. Una cosa è certa, le soprese sono dietro l’angolo.

Che ne pensate di questa indiscrezione? Cosa vi aspettate dall’atto conclusivo di Suburra – La Serie?

COMMENTI