‘Chi Summer Tour 2017’: anche Gemma Galgani e Desirèe Popper nello show in onda a luglio su Canale 5!

Carla 30 Giugno, 2017

Chi Summer Tour 2017

Dopo il grande impatto avuto nella scorsa edizione e incassato il grande successo del 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini tornerà anche questa estate come protagonista di Chi Summer Tour 2017, un appuntamento che nel mese di luglio sarà caratterizzato da varie tappe nelle località di mare più esclusive della nostra bella Italia.

Lo scopo? Toccare con mano e vivere da vicino il mondo del settimanale del gruppo Mondadori, incontrando il direttore e gli ospiti presenti all’evento per commentare con loro la vita in spiaggia delle celebrità.

Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima (Emilia – Romagna), si prosegue l’8 luglio a Poltu Quatu (Sardegna), per poi arrivare il 15 luglio a Forte dei Marmi (Toscana) e concludere il 22 luglio a Santa Margherita Ligure (Liguria).

In ogni tappa ci sarà uno showcooking del grande chef Andrea Berton, accompagnato dalla showgirl Claudia Galanti, per poi incontrare alcuni dei più importati scrittori delle case editrici del gruppo Mondadori. Sono infatti attesi personaggi del calibro di Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni.

Facebook

Il tutto si concluderà con l’imperdibile talkshow condotto da Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti con i temi più trendy dell’estate: moda, spettacolo, tv e gossip. Presenti nella prima tappa la conduttrice Mara Venier, l’ex leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei, e la madame del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

La grande novità dell’edizione 2017 del Chi Summer Tour è che sarà trasmesso a partire da luglio su Canale 5. Tra gli ospiti fissi ci sarà il giornalista Gabriele Parpiglia, i volti social degli youtubers Matt&Bise, la bionda del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro Laura Cremaschi e Desirèe Popper, ex tronista del programma Uomini e Donne.

Siete pronti a scoprire altre succose notizie sulla vita dei vip?

COMMENTI