‘Supergirl’, Melissa Benoist ha annunciato di essere incinta di Chris Wood

Titta 5 Marzo, 2020

Supergirl
Supergirl gioivano per la notizia del rinnovo della serie per una sesta stagione: lo scorso 7 gennaio, infatti, la The CW ha annunciato, come sovente, il destino di tutte le sue produzioni (o quasi). La serie che racconta le avventure di Kara, alter ego della super eroina che vi dà il nome, è stata confermata per una nuova stagione e finora anche il cast sembrerebbe non dover subire nuovi addii.

E mentre sul set si festeggia il centesimo episodio – con il ritorno di alcuni amatissimi attori come Chris Wood, interprete di Mon-El, il grande amore di Kara – non sono mancate le liete notizie: Melissa Benoist, infatti, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Solo un anno fa la bella attrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva raggiante insieme all’ex collega di set Chris nel giorno del loro matrimonio: galeotto, infatti, era stato il set di Supergirl che aveva fatto incontrare i due attori quando Melissa era ancora sposata con Blake Jenner. Il loro amore, nato pochi mesi dopo la separazione dell’attrice con Jenner, era stato prima discreto, poi vissuto alla luce del sole.

Qualche mese fa la Benoist era stata protagonista delle cronache per il suo sfogo social sulla terribile esperienza di violenza domestica vissuta in una sua precedente relazione: quasi tutti i suoi follower e i fan dello show, indagando su date e episodi di riferimento, avevano ipotizzato che il racconto dell’interprete di Supergirl risalisse ai tempi del suo matrimonio, ma nessuna conferma (o smentita) è mai arrivata dalla diretta interessata, mentre i profili social del giovane tacciono da quel momento.

Fortunatamente accanto a Chris l’ex attrice di Glee ha ritrovato la serenità e ieri sera i due hanno annunciato direttamente sui loro profili Instagram e scegliendo le stesse due immagini scherzose di essere in attesa del loro primo figlio:

Instagram Wood

La foto è uno scherzo, ma la notizia è vera!“, ha scritto Chris, mentre Melissa ha voluto dare l’annuncio coinvolgendo i suoi amati cani:

Instagram Benoist

“Un figlio non-canino arriverà nella nostra famiglia molto presto!!! Chris è sempre stato un vecchio padre di natura, ma adesso lo diventerà davvero!”

I fan si chiedono già come faranno gli sceneggiatori a nascondere la gravidanza dell’attrice: se solitamente nei telefilm vengono usate a tale scopo le mezze inquadrature o oggetti posizionati in modo strategico, coprire il pancione di Melissa sarà decisamente più complesso. Che la storyline preveda una svolta importante nella vita di Kara?

COMMENTI