‘Supervivientes 2020’, super trash in Spagna: tra i concorrenti del reality due volti che hanno a che fare con Gianmarco Onestini… che intanto lancia subito una stilettata a Ivana Icardi!

Dalia 21 Febbraio, 2020

Gianmarco Onestini - Ivana Icardi

Ieri sera ha preso il via la nuova edizione di Supervivientes, il format spagnolo del realityL’Isola dei Famosi, di cui in Italia si teme la cancellazione dai palinsesti Mediaset. La puntata iniziale del programma si è aperta con la consueta presentazione dei concorrenti che andranno ad abitare l’Honduras per svariate settimane. Tra di loro, spiccano sicuramente due personaggi che conosciamo bene: si tratta di Ivana Icardi e Hugo Sierra. La prima, sorella del calciatore Mauro Icardi, in Italia è stata concorrente del Gf 16. Nonostante fosse fidanzata, aveva preferito interrompere la sua relazione per dichiararsi al gieffino Gianmarco Onestini che le aveva risposto con un secco “no“.

La ragazza viene anche ricordata per i dissapori che ha da molti anni con Wanda Nara, la moglie di Mauro, oggi opinionista del Gf Vip 4. Infatti, ieri sera, prima di lanciarsi dall’elicottero per arrivare in spiaggia, ha voluto salutare tutta la sua famiglia tranne lei.

Ad avere a che fare con Gianmarco Onestini è toccato poi ad Hugo Sierra, ex vincitore del Gran Hermano in Spagna e soprattutto, ex fidanzato di Adara Molinero con cui ha avuto il figlioletto Martín. Oggi, Gianmarco e Adara sono felicemente fidanzati, dopo che quest’ultima aveva deciso di troncare la sua relazione con il Sierra, preferendogli Onestini.

Ad Hugo e Ivana si é aggiunta poi una terza persona legata a Gianmarco, che in pochi conoscono: si tratta della madre di Adara, Elena Rodríguez. La donna non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Onestini e ha sempre tentato di allontanare la figlia da lui, soprattutto dopo la vittoria di lei al Gran Hermano Vip. A quei tempi, Adara stessa rivelò di aver seguito i consigli della madre, troncando con Gianmarco. È stata poi la loro partecipazione a El tiempo del descuento a sanare i rapporti e a renderli una coppia a tutti gli effetti.

Ieri sera, dunque, abbiamo scoperto che Elena ed Ivana hanno condiviso la stanza in hotel nei giorni prima dell’inizio del programma. Si saranno trovate concordi nel disprezzare Onestini? Ciò che ci è dato sapere è che innanzitutto, nel suo video di presentazione, la bella Ivana ha dichiarato di aver avuto una storia con Gianmarco al Gf 16, quando in realtà è noto a tutti che ciò non è avvenuto. Ha poi commentato la popolarità che il ragazzo italiano ha acquisito in Spagna:

Se non fosse per Adara, starebbe nel baule dei ricordi.

La bella argentina ha alluso al fatto che probabilmente sarebbe caduto nel dimenticatoio se non avesse iniziato una relazione con Adara che, nel mentre, era presente in studio come supporter della madre. A quel punto, Onestini jr ha così commentato la scena:

Instagram - Onestini

Quando stai zitta è la parte più interessante dei tuoi “discorsetti”.

Dunque, si prospetta un’edizione super trash di Supervivientes e chissà che non vengano svelati retroscena inediti su Gianmarco e Adara!

COMMENTI