‘Supervivientes’, anche l’ex gieffina Ivana Icardi tra i protagonisti della nuova edizione del reality spagnolo! (Foto)

Martina 7 Febbraio, 2020

Supervivientes

Ivana Icardi è pronta per nuova nuova avventura! La sorella del calciatore Mauro, dopo la reclusione all’interno della Casa del Grande Fratello 16 è pronta a volare in Spagna per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi.

Ormai sono sempre di più i Vip che partecipano ai reality iberici: dalla recente esperienza di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip 7 (dove la sua presenza non è certo passata inosservata soprattutto per il chiacchierato flirt con Adara Molinero) a quella di Fabio Colloricchio lo scorso anno a Supervivientes (dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Violeta Mangrinan), i volti noti del piccolo schermo che si mettono in gioco anche all’estero sono sempre più numerosi. E alla lista, già abbastanza lunga, si va ad aggiungere proprio il nome della Icardi.

Come annunciato, infatti, dalla pagina ufficiale del reality show, la gieffina è la quarta concorrente ufficiale del programma dopo la conferma che con lei voleranno sull’isola anche il tronista Albert Barranco, la vincitrice del Grande Fratello Beatriz Retamal e l’influencer Rocio Flores.

Non sappiamo come se la caverà Ivana in questa nuova avventura, ma una cosa è certa: si riapriranno sicuramente le discussioni a distanza tra l’ex gieffina e la cognata Wanda Nara, che come sappiamo non hanno mai avuto un rapporto così idilliaco.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di rivederla?

COMMENTI