Supervivientes, Oriana Marzoli parla della sua storia con Daniele Dal Moro: “Sono molto felice, spero sia per sempre!” (Video)

Ecco la reazione dell’ex Vippone che la stava seguendo in diretta su Twitch

Carola Giugno 19, 2023

Supervivientes, Oriana Marzoli parla della sua storia con Daniele Dal Moro: “Sono molto felice, spero sia per sempre!” (Video)

Dopo la sua partecipazione al Gf Vip 7, che l’ha portata sino in finale ad un passo dalla vittoria, Oriana Marzoli è tornata ora in Spagna per partecipare alla nuova edizione di Supervivientes, nei panni di fantasma del passato.

Lo scorso martedì Oriana è entrata ufficialmente in gioco, lanciandosi dall’elicottero con Daniele Dal Moro che la guardava da casa soddisfatto ed orgoglioso. L’ex Vippone ha condiviso il momento del tuffo in live con i suoi fan e ha speso per la fidanzata dolci parole.

Ieri sera poi è andato in onda Conexiòn Honduras, dove Oriana in qualità di ospite ha parlato dei concorrenti in gara, ma ha avuto anche modo di raccontare qualcosa della sua storia d’amore con Daniele:

Penso di essere una bravissima ragazza, sono un tipo che dà molto ma è anche vero che mi aspetto molto. Quindi questo mi porta molto alla frustrazione, perché di solito non è equo. Ora sto abbastanza bene con il mio ragazzo. Mi sento super bene. Vedo che le persone hanno relazioni di 500 anni. Come fanno? A me non succede, ma spero che con lui sarà per sempre. Sono molto felice e molto contenta.

 

Come sempre, Daniele ha seguito da lontano la sua Oriana e non le fatto mancare il suo supporto in live su Twitch, come riportato dal portale Biccy:

Sono sempre felice per lei quando la vedo contenta. […] Lei il suo futuro lo vede in Italia lei sta bene qui, aldilà di me e di noi a lei piace stare qui. Si è inserita bene e vuole stare qui.

Subito dopo la puntata Oriana ha chiamato Daniele, che in live ha fatto intervenire Oriana, la quale ha speso belle parole per i suoi colleghi spagnoli:

Io a questa gente li amo, sono molto orgogliosa di lavorare con loro. È il loro ultimo anno e mi dispiace però è stato bello salutare questa casa di produzione con cui ho lavorato da quando ho iniziato a fare televisione, quindi ringrazio per questa terza opportunità.

Infine, Daniele ha teneramente salutato la fidanzata, interrompendo la diretta con la promessa di risentirsi subito dopo e di vedersi presto.

COMMENTI