Supervivientes, Valeria Marini pronta a sbarcare nel reality spagnolo (e non manca il commento di Ivan Gonzalez!)

La showgirl farà parte del cast di naufraghi della versione iberica de L'Isola dei Famosi

Franci Marzo 28, 2021

Valeria Marini a Supervivientes

Valeria Marini è pronta a sbarcare a Supervivientes. Ebbene sì, la stellare showgirl, divenuta iconica grazie alle sue precedenti avventure in reality come L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip 5, è pronta a sbarcare nuovamente in Honduras. Questa volta, però, lo farà nella versione iberica dell’Isola. Ad annunciarlo nelle ultime ore è stato proprio il profilo ufficiale del reality spagnolo:

Valeria Marini a Supervivientes

Nuova concorrente di Supervivientes 2021 confermata! Benvenuta Valeria Marini“. Con queste parole è stata ufficializzata la presenza della bionda nel reality. Lo stesso a cui ha partecipato anche negli anni passati un altro volto noto agli appassionati di Canale 5. Stiamo parlando dell’ex tronista ed ex gieffino Ivan Gonzalez. Ebbene sì, proprio a Supervivientes, lo spagnolo aveva conosciuto Paola Caruso e con lei era nato un fugace flirt.

Tra l’altro, Ivan conosce molto bene Valeria: con lei ha vissuto un’altra avventura televisiva, ossia quella di Temptation Island Vip. Ivan era proprio il tentatore della Marini e da lì non è nato nessun amore, ma un forte legame di amicizia. Proprio Gonzalez, nell’apprendere la notizia, ha voluto esprimere nei confronti di Valeria il proprio sostegno. Commentando il post di Supervivientes, infatti, l’ex tronista ha già definito la showgirl come la sua vincitrice:

Valeria Marini a Supervivientes

Tra l’altro, come fanno notare i colleghi di Biccy.it, era stata proprio Valeria due anni fa, nella Casa del Gf Vip a rivelare di aver ricevuto la proposta per partecipare a Supervivientes:

Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna ma ho detto no, dura 15 settimane! Molto meglio qua. L’Isola dei Famosi mi piace ma è faticosa, io vengo da una stagione di stanchezza a teatro. Mi sono ammazzata di lavoro: Natale, Capodanno.. e quando avevo un giorno libero avevo una serata!

Che ne pensate? Curiosi di vedere Valeria in questa nuova e strabiliante avventura televisiva a Supervivientes?

COMMENTI