Supervivientes, Valeria Marini regala altro trash! Perde la prova e i compagni la accusano: “Ci avevi detto di essere campionessa di apnea!”

La showgirl italiana accusata dal gruppo dopo aver perso la prova

Carola Maggio 14, 2021

valeria marini supervivientes

Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Supervivientes – la versione spagnola dell’ Isola dei famosi – c’è senza dubbio la nostra Valeria Marini, la quale dopo la vicinanza con Gianmarco Onestini, continua a far parlare di sé.

Questa volta Valeria è finita al centro dell’attenzione per via di una prova che ha affrontato nel corso della diretta del programma, una prova che purtroppo non ha dato i risultati sperati.

Così come accade ne L’Isola dei famosi anche a Supervivientes i naufraghi divisi in due gruppi si sono dovuti fronteggiare in una gara d’apnea per vincere la prova ricompensa e a proporsi per la sfida è stata proprio Valeria Marini:

Sono bravissima ragazzi, fatela fare a me. In Italia ho battuto i record, ho fatto più di due minuti, vado io dai!

Nonostante l’entusiasmo con il quale la naufraga si è lanciata in questa sfida, però, dopo pochissimi secondi è riemersa dall’acqua, facendo così perdere la prova e di conseguenza la ricompensa al suo gruppo. I compagni di Valeria a questo punto si sono scagliati contro la nostra connazionale, rea di aver sbagliato ad offrirsi: “Tu ci hai detto che eri campionessa in Italia. Ti sei offerta di farlo!

A quel punto Valeria Marini, parlando con il conduttore di Supervivientes non ha potuto far altro che provare a difendersi, spiegando che il pessimo risultato non è dipeso da lei, bensì dalla posizione, che non le ha consentito di dare il meglio di sé nella prova:

Mi è entrata l’acqua, l’ho bevuta. Era la posizione che mi ha fatto uscire. Io normalmente faccio due minuti, ma anche di più. Non è che sono una campionessa, è che sono diventata leader a L’Isola dei famosi per questa prova. Il fatto è che ho bevuto l’acqua e quindi non riuscivo a respirare.

COMMENTI