Supervivientes, Valeria Marini regala altro trash! Perde la prova e i compagni la accusano: “Ci avevi detto di essere campionessa di apnea!”

Categorie: Televisione, Ultime News

Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Supervivientes – la versione spagnola dell’ Isola dei famosi – c’è senza dubbio la nostra Valeria Marini, la quale dopo la vicinanza con Gianmarco Onestini, continua a far parlare di sé.



Questa volta Valeria è finita al centro dell’attenzione per via di una prova che ha affrontato nel corso della diretta del programma, una prova che purtroppo non ha dato i risultati sperati.

Così come accade ne L’Isola dei famosi anche a Supervivientes i naufraghi divisi in due gruppi si sono dovuti fronteggiare in una gara d’apnea per vincere la prova ricompensa e a proporsi per la sfida è stata proprio Valeria Marini:



Sono bravissima ragazzi, fatela fare a me. In Italia ho battuto i record, ho fatto più di due minuti, vado io dai!

Nonostante l’entusiasmo con il quale la naufraga si è lanciata in questa sfida, però, dopo pochissimi secondi è riemersa dall’acqua, facendo così perdere la prova e di conseguenza la ricompensa al suo gruppo. I compagni di Valeria a questo punto si sono scagliati contro la nostra connazionale, rea di aver sbagliato ad offrirsi: “Tu ci hai detto che eri campionessa in Italia. Ti sei offerta di farlo!



A quel punto Valeria Marini, parlando con il conduttore di Supervivientes non ha potuto far altro che provare a difendersi, spiegando che il pessimo risultato non è dipeso da lei, bensì dalla posizione, che non le ha consentito di dare il meglio di sé nella prova:

Mi è entrata l’acqua, l’ho bevuta. Era la posizione che mi ha fatto uscire. Io normalmente faccio due minuti, ma anche di più. Non è che sono una campionessa, è che sono diventata leader a L’Isola dei famosi per questa prova. Il fatto è che ho bevuto l’acqua e quindi non riuscivo a respirare.