‘Tale e Quale Show’, Maria De Filippi quarto giudice per la prima puntata del torneo!

Martina 14 Novembre, 2017

Maria De Filippi e Carlo Conti

E’ un duo ormai consolidato quello composto da Maria de Filippi e Carlo Conti: dopo aver condotto con grande successo la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo li ritroveremo nuovamente fianco a fianco per una sera.

Il conduttore toscano ha infatti scelto Maria come quarto giudice della prima puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2017, che partirà il prossimo venerdì su RaiUno.

La finalissima della settima edizione del talent è andata in onda lo scorso sabato, ed ha incoronato vincitore l’ex allievo di Amici Marco Carta, ma non è finita qui.

Il cantante sardo, infatti, si esibirà nuovamente sul palco insieme ai concorrenti migliori delle ultime due stagioni del programma: a darsi battaglia a colpi di esibizioni e travestimenti saranno, oltre a lui, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

La conduttrice di Canale 5 vestirà per l’occasione gli insoliti panni della giudice di gara, e si troverà a valutare anche le esibizioni di due cantanti che conosce molto bene: CartaAngelucci, entrambi noti al grande pubblico per aver partecipato e vinto due fortunate edizioni di Amici Di Maria De Filippi.

E voi cosa ne pensate di questa reunion? La De Filippi se la caverà anche in questo nuovo ruolo?

COMMENTI