‘Tale e Quale Show 10’, quinta puntata: vince Carolina Rey nei panni di Gaia Gozzi. Ecco come si sono posizionati Pago e Virginio

Carola 17 Ottobre, 2020

Questa sera è andata in onda su RaiUno la puntata numero cento di Tale e Quale Show: la trasmissione di canto e imitazione condotta da Carlo Conti ha raggiunto un grandissimo traguardo e per festeggiarlo ha scelto di avere come quarto giudice l’attore Nino Frassica, il quale ha affiancato per questa sera i già collaudatissimi Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Quinto giudice speciale Gabriele Cirilli, nei panni di Morgan. Vincitore della puntata

Prima ad esibirsi la showgirl e ballerina Carmen Russo – per ora ultima in classifica – che nei panni di Sophia Loren ha interpretato il celebre pezzo Tu vuo fa l’americano:

Secondo ad esibirsi è stato l’ex vincitore di Amici Virginio Simonelli nei panni di Mango, il quale prima di esibirsi ha voluto condividere con il pubblico il suo personale ricordo dell’artista. Complimenti per lui da parte di tutta la giuria dello show per la sua interpretazione di Bella d’estate

Dopodiché è stata la volta dell’imitatrice ed ex concorrente di Amici Celebrities Francesca Manzini che ha interpretato Jennifer Lopez sulle note di On the floor, complimenti anche per lei soprattutto per la difficoltà di ballare e cantare contemporaneamente:

Dopo Francesca è stata la volta di Barbara Cola, seconda in classifica insieme a Virginio: per lei una prova difficile da affrontare, ovvero calarsi nei panni di Albano con il brano Nel Sole: per la cantante oltre i complimenti da parte dei giurati e la standing ovation del pubblico c’è stata anche la sorpresa di Albano, il quale ha seguito da casa tutta l’esibizione.

Francesco Paolantoni, invece, ha vestito i panni di Tony Dall’Ara con il pezzo Tu sei romantica e Carolina Rey ha interpretato l’ultima vincitrice di Amici Gaia Gozzi sulle note del grande successo Chega:

Pago, primo in classifica e vincitore della scorsa puntata, ha imitato Rino Gaetano con il brano A mano a mano ottenendo l’apprezzamento da parte del pubblico, dei colleghi e della giuria. Nona protagonista Giulia Sol che ha vestito i panni di Alessandra Amoroso cantando il tormentoni estivi Mambo Salentino e Karaoke. Ultimo ad esibirsi è stato Sergio Muniz nei panni di Cat Stewens con il pezzo Father and son.

Prima di vedere la classifica conclusiva e decretare il vincitore di questa puntata, Carlo Conti ha svelato ai dieci imitatori quali cantanti dovranno interpretare nella prossima puntata: Virginio dovrà interpretare Bruno Mars, Carmen Russo Madonna, Francesca Manzini Patty Pravo, Barbara Cola Fiorella Mannoia, Francesco Paolantoni sarà Frank Sinatra, Carolina Rey Elisa, Luca Ward Domenico Modugno, Pago interpreterà Bruce Springsteen, Giulia Sol diventerà Irene Cara e infine Sergio Muniz vestirà i panni di Mal.

Ecco la classifica finale:

Tale e quale show

E voi siete d’accordo con questo risultato? Vi è piaciuta la puntata?

COMMENTI