Tale e Quale Sanremo, lo spoiler sul vincitore: ecco chi è

TvBlog ha svelato chi ha trionfato nello speciale di Carlo Conti che andrà in onda a febbraio 2023

Carola Dicembre 6, 2022

Nelle scorse settimane era trapelata l’indiscrezione, lanciata dal portale, TvBlog secondo cui lo show di punta di Rai Uno Tale e Quale Show sarebbe tornato con due appuntamenti speciali, dedicati al Festival di Sanremo.

Ebbene, proprio TvBlog nelle scorse ore ha svelato in anteprima chi ha vinto questo torneo speciale. Per quanto riguarda il cast troviamo Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. Assente, a sorpresa, Rosalinda Cannavò, sostituita da Carolina Rey. Tra le guest star invece ci saranno I gemelli di Guidonia, Agostino Penna e Deborah Johnson.

Passando invece al vincitore, TvBlog ha svelato che a trionfare è stato Gilles Rocca:

Stando a quanto ci risulta, a trionfare sarebbe stato Gilles Rocca, nei panni di Francesco Gabbani (una delle scoperte di Carlo Conti direttore artistico del Festival).

La messa in onda delle puntate speciali di Tale e Quale Show Sanremo è prevista tra gennaio e febbraio 2023, prima dell’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà ancora una volta alla conduzione Amadeus.

Prima di Natale, invece, andrà in onda Natale e Quale show, una serata speciale dello show di Carlo Conti realizzata a scopo benefico, dal momento che lo scopo è raccogliere fondi per finanziare la ricerca Telethon.

A gennaio, invece, tornerà in onda Tali e Quali Show, la versione nip del programma, in cui persone comuni si mettono alla prova vestendo i panni dei loro beniamini. Come sempre in giuria rivedremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

COMMENTI