Tale e Quale Show 13, Alex Belli svela come si sta preparando: “Non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente!”. E a proposito del Grande Fratello…

L’ex Vippone ha poi svelato in che rapporti è attualmente con Soleil Sorge

Renata Settembre 20, 2023

Tale e Quale Show 13, Alex Belli svela come si sta preparando: “Non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente!”. E a proposito del Grande Fratello…

Intervistato da Sdl Tv, Alex Belli ha parlato del suo debutto nella prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza da venerdì 22 settembre.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato come si sta preparando alla nuova esperienza televisiva:

Mi sono tagliato la barba per fare il calco, per fare tutti i personaggi. Ogni vendere sera andremo in diretta su Rai 1, non vi posso anticipare niente ma vi dico solo che stiamo preparando dei personaggi pazzeschi. Veramente non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente, anche perché è uno dei miei passatempi preferiti. Questo venerdì ho un personaggio veramente incredibile. Il calco? Per me è stata anche un’esperienza mistica, perché stai trenta minuti arginato, con sopra il gesso, e devo dire che è stato anche piacevole.

Sugli artisti che ha in programma di interpretare, Alex ha anticipato:

I personaggi che sto interpretando – strada facendo poi li vedrete – sono un po’ i miei miti, i miti con cui sono cresciuto. Io sono cresciuto in un mondo musicale, ho fatto musica per questo ho ascoltato dei miti assoluti della musica internazionale e italiana. Per esempio, io c’avevo un mito assoluto che era Michael Jackson ma chiaramente non lo farò perché ha un range vocale completamente diverso dal mio che sono un basso baritono. Sarebbe impossibile da fare. Oppure Freddy Mercury: Bohemian Rhapsody a livello musicale lo so fare, ho studiato il piano, ma chiaramente non posso cantarlo.

Restando in tema Tale e Quale Show 13, l’attore ha svelato di non aver incontrato gli altri concorrenti:

Non si incontrano i colleghi, le prove sono personali, con la propria coach. Ognuno di noi ha un coach che ti prepara sia a livello vocale sia a livello di recitazione perciò tu non incontri mai gli altri, è sempre un lavoro personale. Li incontri nelle prove generali, che ci saranno giovedì sera.

Sull’attuale edizione del Grande Fratello, l’ex gieffino ha ammesso:

Ho fatto gli auguri ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori prima di iniziare. Sono rimasto piacevolmente stupito, nel senso che i cambiamenti sono sempre visti come un salto nel vuoto. Magari sarò una voce fuori dal coro ma a me quel cast piace. Ci sono tutte le componenti per far funzionare quel programma.

Il triangolo con Delia e Soleil? – ha continuato riferendosi al Gf Vip 6Era quello che funzionava nelle puntate ma io sono andato avanti nonostante i triangoli“. Alex ha quindi parlato del suo rapporto con Delia Duran e di come procede la ricerca di un figlio con la compagna:

Con Delia va benissimo, questa settimana non è riuscita a scendere a Roma, ma la prossima settimana vengono Delia, Bella e tutti i ragazzi della Factory. Quest’estate ho incontrato il professore Settembrini che ci ha dato una visione completamente diversa di quello che avevamo già vissuto. Non voglio dire niente, ma procede molto bene.

Infine, ha parlato dei suoi rapporti attuali con Soleil Sorge:

Con Soleil siamo rimasti in buonissimi rapporti. Il problema è che me la trovo sempre a Sharm, in Sardegna…Ero in barca a Capriccioli e ad un certo punto vedo arrivare una ragazza su una canoa con il cagnolino. Ho detto: “Ma tu sei un mito”, ho adorato, è stato surreale. Nelle due settimane a Sharm io ero lì con la Factory ed è arrivata anche lei.

 

COMMENTI