Tale e Quale Show 2022, colpaccio per Carlo Conti: nel cast anche Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

Le princess non saranno le uniche concorrenti reduci dal Gf Vip 6

Valeria Maggio 24, 2022

Le sorelle Selassié saranno nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show 2022?

Sembra proprio questa la notizia bomba che sta iniziando a trapelare sul web. Voci di corridoio dicono addirittura che starebbe per arrivare a breve anche la comunicazione ufficiale. Ma sembrerebbe ormai fatta: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié faranno parte della dodicesima edizione del fortunato programma di Carlo Conti.

Ecco quanto si legge da TvBlog:

Secondo quanto risulta a TvBlog, Carlo Conti e il suo gruppo di autore avrebbero scelto Jessica, Lulú e Clarissa Selassié, che saranno tra i concorrenti del programma del venerdì sera. Dunque, saranno loro ad assorbire la quota Grande Fratello che ormai da anni è fissa in Tale e quale show (Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono i casi più recenti). Un dettaglio che è conseguenza di una strategia ben precisa, che mira ad assicurarsi una parte di pubblico che per mesi ha seguito le tre ragazze nella casa di Cinecittà (d’altronde il Gf Vip è andato in onda nella stessa serata di Tale e quale show).

Inizialmente si vociferava solamente di Lulù Selassié, ma a quanto pare la Rai ha puntato proprio ad averle tutte e tre. Le sorelle Selassié infatti, dovrebbero gareggiare come unico concorrente (come è accaduto ai vincitori della scorsa edizione, i fratelli di Guidonia). Non ci resta adesso che aspettare la comunicazione ufficiale dall’alto. Inoltre le principesse non saranno le uniche concorrenti reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6. Secondo voci che trapelano sul web, Carlo Conti avrebbe puntato ad avere nel suo cast non solo Katia Ricciarelli ma anche altri due inquilini della casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Davide Silvestri Alex Belli.

Non ci resta adesso che attendere l’ufficialità del cast che prenderà parte della dodicesima edizione di Tale e Quale Show. I palinsesti Rai dovrebbero essere presentati entro fine Giugno a Milano e lì finalmente arriveranno tutte le conferme del caso.

COMMENTI