Tale e Quale Show 2022, annunciato il cast ufficiale: a sorpresa un ex vincitore di Amici e una finalista dell’Isola

Numerosi personaggi provenienti anche dal Gf Vip e Ballando con le Stelle

Giusy Luglio 16, 2022

Annunciato il cast ufficiale della prossima edizione di Tale e Quale Show! Tanti sono i personaggi provenienti dai reality show, dalle due Vippone Rosalinda Cannavò e Valeria Marini, agli ex naufraghi Gilles Rocca e Valentina Persia. Presenti anche due ex allievi di Amici, il talent show di Maria De Filippi: Antonino e Andrea Dianetti. Ci sarà anche un “ripetente”: ovvero l’attore e doppiatore Francesco Paolantoni.

 

Ecco l’elenco di tutti i concorrenti pubblicato dalla pagina Instagram di Sorrisi, tv e canzoni:

Carlo Conti si prepara a portare nelle case degli italiani una nuova stagione di uno dei programmi di maggior successo di Rai1. A partire dal 30 settembre torna infatti “Tale e quale show”, con la confermatissima giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il cast segreto fino a poco fa, è stato finalmente svelato.
Tra le novità, lo statuto speciale di Francesco Paolantoni che torna in gara da “ripetente” dopo aver partecipato a “Tale e quale show”. Al suo fianco ci sarà Gabriele Cirilli, veterano del programma, che lo aiuterà con lezioni specifiche ad affrontare le trasformazioni al meglio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Come avevano già preannunciato, non ci saranno le sorelle Selassié. Fuori anche Patrizia Pellegrino, Alex Belli e Davide Silvestri, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Niente da fare nemmeno per Antonino Spinalbese.

COMMENTI