Tale e Quale Show 2022, tra i tanti ex gieffini che hanno inviato i provini al momento nel cast ne entra solo una: ecco chi

La notizia arriva da Tvblog

Giusy Luglio 8, 2022

Sta iniziando a prendere forma il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in onda a partire da venerdì 16 settembre come sempre su Rai Uno. Molte le indiscrezioni trapelate in merito ai concorrenti che si andranno a sfidare a suon di performance canore in uno degli show più  apprezzati della rete ammiraglia. Anche quest’anno la produzione potrebbe andare ad attingere fra i Vipponi dell’ultima edizione del Gf Vip 6.  Nei giorni scorsi si erano fatti i  nomi di Katia Ricciarelli, degli attori Davide Silvestri e Alex Belli e delle tre sorelle Selassié. Nel mirino della produzione anche Patrizia Pellegrino, rimasta solo pochissime settimane nella Casa di Cinecittà.

Stando a una notizia trapelata da TvBlog.it, al momento l’unica ex gieffina che potremo vedere esibirsi a Tale e Quale Show è una vippona… stellare! Saltata invece la presenza delle tre principesse etiopi, che i rumor davano per certa:

Fra i nomi che sono stati immessi sul campo di gara attraverso dei provini vocali inviati via whataspp vi abbiamo già dato conto di quelli che hanno visto protagonisti vari individui provenienti dal varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini. Come Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli, la stessa Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè. Queste ultime comunque che alla fine della fiera non ci saranno.

E sempre per restare nel medesimo territorio, la prossima edizione di Tale e quale show avrà nel suo cast una vecchia fiamma di Alfonso SignoriniValeria Marini. La Valeriona nazionale, protagonista di due edizioni del Gf vip, farà parte del cast della prossima edizione di Tale e quale show.

La showgirl è stata per anni una dei pilastri del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Saprà dunque sicuramente offrirci sensualissime ma anche divertentissime esibizioni. Ricordiamoci poi che in giuria ci sarà anche quest’anno Cristiano Malgioglio. I siparietti fra i due sono già in cassaforte!

COMMENTI