Televisione

Tale e Quale Show 2025, ecco quali ex gieffini ed ex naufraghi sono stati provinati per la nuova edizione

I nomi spoilerati

Carola 18/07/2025

article-post

La nuova stagione televisiva di fa sempre più vicina: dopo l’estate, infatti, prenderanno il via alcune delle trasmissioni più amate dai telespettatori, tra cui anche Tale e Quale Show, la trasmissione di punta del venerdì sera targato Rai con la conduzione di Carlo Conti.

Se la giuria è già stata interamente riconfermata, per quanto riguarda i papabili concorrenti, invece la strada è ancora lunga. Proprio in questi giorni si stanno tenendo i provini per decidere quali personaggi del piccolo schermo sono i più adatti a prendere parte allo show di Rai Uno.

Come sempre, diversi sono i nomi provenienti da alcuni dei reality show di punta, dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi.

In particolare, sembrerebbe che ad essersi sottoposti ai provini siano stati in questi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello Shaila Gatta, che ha fatto molto discutere per via della sua travagliata relazione con il coinquilino Lorenzo Spolverato, ma anche Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed ex vippona e Maria Monsé che ha perso parte all’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini insieme alla figlia Perla Maria.

Da L’Isola dei Famosi, invece, potrebbe arrivare Samuel Peron, che ha preso parte alla penultima edizione del reality show che era stato condotto da Vladimir Luxuria e che per anni è stato tra i maestri di Ballando con le stelle.

Nel programma di Carlo Conti potrebbe arrivare anche Milena Miconi, che di recente abbiamo visto nello show Ne vedremo delle belle, sempre condotto da Carlo Conti.

Altri volti che sarebbero stati provinati sono Denny Mendez, Manuela Villa, Jonathan Kashanian e Beppe Quintale.

Potrebbe interessarti anche