Televisione
Tale e Quale Show, “vieni pagata per dare giudizi positivi ad Antonella Fiordelisi”: la replica di Alessia Marcuzzi
La conduttrice, giurata nel programma di Carlo Conti, ha replicato così sui social
Giusy 25/10/2025

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi, attualmente fra i giurati di Tale e Quale Show, è stata accusata di favorire Antonella Fiordelisi, l’influencer di origini campane fra i concorrenti della nuova edizione del programma.
L’ex Vippona della settima edizione del Grande Fratello sta ottenendo puntata dopo puntata discreti consensi dal pubblico appassionato dello show di Carlo Conti e anche dagli stessi giurati. La conduttrice, in particolare, è sempre stata piuttosto generosa con Antonella, anche in virtù del fatto che, a differenza di gran pare degli altri protagonisti in gara, non è né una cantante, né una ballerina, né tantomeno un’attrice.
L’interpretazione di Karol G in Si antes tu hubiera conocido portata sul palcoscenico di Tale e Quale Show ieri sera le ha regalato un lusinghiero terzo posto a pari merito con Pamela Petrarolo.
Questo il commento della Marcuzzi dopo l’esibizione:
Fantastica; non è né una cantante, né una ballerina. Questa è una trasmissione live, stanno cantando tutti dal vivo. Hai ballato in maniera più sexy rispetto alle altre puntate, sei migliorata. Vocalmente hai preso qualcosa di Karol G.
Parole che non sono piaciute molto a una fetta social. Ecco il commento di una utente su X:
Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi?
La replica della giurata non è tardata ad arrivare:
Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di sta roba! State giudicando male una ragazza solo perché molto bella. Perché la verità è che vi dà fastidio che sia pure brava










