Tale e Quale Show 12, dopo l’ultima puntata (vinta da Rosalinda Cannavò) Melita Toniolo sbotta: “Il mondo va al contrario”

Dopo la puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì sera e che ha visto trionfare Rosalinda Cannavò, un storica ex protagonista del Grande Fratello è sbottata sui social.  Stiamo parlando di Melita Toniolo.



L’ex gieffina si è lamentata attraverso un post su Instagram del fatto che non abbia vinto il comico Claudio Lauretta:

Non ho guardato il programma ma sapere che non hai vinto stasera mi fa solo innervosire. La tua bravura è qualcosa di intoccabile, ma veramente intoccabile. Sappiamo bene che le persone che ci mettono il cuore nelle cose restano sempre un passo indietro.



Ero già nervosa. Vado a letto ancora più inca**ata. Ma questo mondo sta andando proprio al contrario.

Melita Toniolo dunque sembrerebbe essere un’ammiratrice di Lauretta, uno dei concorrenti più apprezzati di questa nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti.



La trasmissione anche quest’anno ha attinto nei vari reality di Canale 5. Da Rosalinda Cannavò appunto a Valeria Marini, ex Vippone del Gf  Vip a Gilles Rocca e Valentina Persia protagonisti de L’Isola dei Famosi. Passando per Alessandra Mussolini già vista a Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

L’ex gieffina, storica protagonista di una delle edizioni più intense del Grande Fratello (nip, ndr), dopo aver partecipato  a diverse trasmissioni  televisive, ha scelto di dedicarsi alla famiglia. A dicembre del 2017 è diventata mamma del piccolo Daniel, avuto dal compagno Andrea Viganò.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti della vittoria dell’ex Vippona a Tale e Quale Show o avreste preferito vedere in vetta un altro concorrente?