‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2020’, prima puntata: vince Pago, ecco come si sono posizionati Virginio e Francesco Monte

Carola 31 Ottobre, 2020

Tale e Quale Show

Venerdì scorso si è conclusa la decima edizione di Tale e Quale Show, che ha visto trionfare Pago, davanti ai colleghi Virginio e Barbara Cola. Come ogni anno, al termine della classica gara, da questo venerdì va in onda lo speciale torneo che vede sfidarsi i sei migliori dell’edizione che si è appena conclusa e quattro ex partecipanti della scorsa edizione, si tratta di: Pago, Sergio Muniz, Virginio, Barbara Cola, Giulia Sol, Carolina Rey, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

Ad aprire la serata è stato eccezionalmente Giorgio Panariello, che ha dovuto sostituire l’amico Carlo Conti, il quale è stato costretto a casa dal Coronavirus. Carlo, però, non ha certo abbandonato lo spettacolo, dal momento che ha supervisionato e diretto tutto dal salotto di casa sua. Quarto giudice d’eccezione, l’attore Carlo Verdone, che ha affiancato i già collaudati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Il primo ad esibirsi è stato il secondo classificato di questa edizione, ovvero Virginio, che ha dovuto vestire i panni di Nek con il brano Laura non c’è. Per lui grandi complimenti da parte di tutta la giuria e anche da Claudio Verdone.

Tale e Quale Show

Grande ritorno sul palco di Tale e Quale show per Francesco Monte, arrivato secondo nella scorsa edizione del programma. In questa prima puntata del torneo ha dovuto interpretare Harry Styles sulle note di Watermelon Sugar. Tanti complimenti anche per lui, ma un piccolo appunto da parte di Carlo Verdone, che ha suggerito all’ex tronista di muoversi e interagire un po’ di più anche con le ballerine.

Tale e Quale Show

Standing ovation per Carolina Rey nei panni di Nicole Kidman, che si è esibita con Diamonds are girl’s best friends, tratto dalla versione musical di Moulin Rouge.

Tale e Quale Show

Fresco vincitore dell’ultima edizione della trasmissione, Pago, che ha dovuto cimentarsi con Ricky Martin e il suo celebre brano La bomba. Tutti i giurati hanno sottolineato la difficoltà della prova e hanno fatto molti complimenti al cantante, sia per la performance canora che per le movenze, molto simili all’originale.

Tale e Quale Show

Prima di annunciare la classifica di questa prima puntata del torneo di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha svelato quali artisti dovranno interpretare i dieci concorrenti: VirginioFranco Simone, Barbara ColaAnastacia, Jessica MorlacchiKaty Perry, Francesco MonteRaf, Lidia SchillaciAntonella Ruggiero, Carolina ReyGery Halliwell, Sergio MunizDavid Bowie, Giulia SolAnna Tatangelo, Agostino Penna e Pago, invece, interpreteranno entrambi Renato Zero.

Carlo Conti ha deciso questa sera di cominciare la votazione partendo dagli stessi concorrenti e dai cinque punti che ognuno di loro ha la possibilità di di dare agli altri e che vanno a sommarsi ai voti della giuria. Dopodiché è toccato ai quattro giudici esprimere le loro preferenze dando vita alla classifica finale, così composta:

1. Pago

2. Barbara Cola

3. Jessica Morlacchi

4. Agostino Penna

5. Virginio

6. Giulia Sol

7. Sergio Muniz

8 pari merito Carolina Rey e Francesco Monte

10. Lidia Schillaci 

E voi siete d’accordo con queste scelte?

 

 

 

COMMENTI