Musica
Tananai, l’ex fidanzata Sara Marino conferma la rottura: il gesto che ha fatto scatenare il web
Sembra che il cantautore abbia una relazione con Camihawke
Giada 29/09/2025

Nelle ultime settimane si è a lungo vociferato di una relazione tra Camilla Boniardi, alias Camihawke, e Tananai. I due, infatti, sono stati avvistati diverse volte negli stessi posti e da quel momento in molti sui social hanno iniziato a pensare che i due fossero legati da un rapporto più profondo di una semplice amicizia.
Camilla, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it, ha risposto ai numerosi rumor a proposito della storia con Tananai, confermando la frequentazione con il cantante milanese (ne abbiamo parlato QUI).
Nelle ultime ore, però, ha fatto scalpore una storia Instagram pubblicata dalla ex fidanzata del cantante milanese, Sara Marino, che ritrae uno dei primi album di Alberto che viene buttato nella spazzatura.

Secondo alcuni fan, la relazione tra Tananai e Sara si sarebbe conclusa proprio per la frequentazione con Camihawke. Infatti, le mosse social da parte della Marino non lasciavano alcun dubbio: nel mese di giugno aveva fatto intendere di voler trovare una nuova casa.
Una storia durata quanto un lustro, iniziata nel 2020, in piena pandemia, quando Tananai muoveva ancora i primi passi nel mondo della musica. Cinque anni insieme, attraversando la gavetta, il successo di Sanremo 2022, la popolarità crescente e tutti gli stravolgimenti che la fama porta con sé. Sara è stata al suo fianco durante l’ascesa, assistendo alla trasformazione da Alberto a Tananai, con cui aveva condiviso sogni e progetti.
Ora quel capitolo si chiude con l’immagine di un vinile tra i rifiuti. Peggio di così, non poteva finire. Un gesto, quello da parte dell’architetta, che è stato condannato sui social, dove in molti l’hanno accusata di infantilismo.







