Televisione
Tapiro d’Oro ad Angelica Montini: lei si chiude in bagno, la sorella insulta Valerio Staffelli (Video)
Ieri a Striscia la Notizia trasmessa la turbolenta consegna del tapiro alla presunta amante di Fedez
Carola 07/02/2025

Ieri sera, durante la consueta puntata di Striscia la notizia, è stata mostrata la consegna del Tapiro D’Oro da parte di Valerio Staffelli ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez di cui si è tanto parlato in questi giorni a seguito delle rivelazioni fatte da Fabrizio Corona.
L’incursione dell’inviato di Striscia la notizia nel bar in cui si trovava insieme alla sorella, non è stata presa dalla Montini nel migliore dei modi: non appena ha visto Staffelli avvicinarsi, infatti, Angelica ha reagito coprendosi il volto e rifugiandosi in bagno, mentre dall’esterno Valerio cercava di convincere la ragazza ad aprire la porta e accettare il “premio”:
Ma si può avere Fabrizio Corona come consulente matrimoniale? Quindi la canzone ‘Bella Str*nza’ Fedez e Marco Masini la canteranno pensando a lei, non alla Ferragni come si credeva? Tutte le canzoni che ha cantato Fedez in questi anni erano dedicate a lei?
Se Angelica ha deciso di non rispondere alla domanda dell’inviato, rimanendo chiusa in bagno fino all’arrivo del taxi che aveva chiamato e trincerandosi dietro un silenzio inespugnabile, ci ha pensato la sorella a replicare a Staffelli, con espressioni decisamente colorite:
Ma vaffan*ulo veramente! Siete la feccia, siete la feccia della società. Sei la feccia, sei un deficiente!
Tapiro d’oro ad Angelica Montini, la presunta amante di @Fedez nell’era Ferragnez
Al link il video completo: https://t.co/VJWI7PAPbt#Striscialanotizia #Fedez #AngelicaMontini @VStaffelli #ValerioStaffelli pic.twitter.com/POrMD8mkgw— Striscia la notizia (@Striscia) February 6, 2025