Taylor Mega dice addio al rapper Sacky: ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato

L’ex naufraga si mostra sui social con la nuova fiamma

Ludovica Giugno 29, 2021

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato. Solo pochi giorni fa vi davamo la notizia di una sua paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma. Dopo l’addio a Tony Effe, la modella era stata vista insieme ad un altro rapper, Sacky. Era stato il settimanale Chi, nelle Chicce di gossip, a lanciare lo scoop relativo a questa nuova coppia.

A distanza di pochissimo tempo, però, arriva il colpo di scena. In questi giorni Taylor sta postando foto e video della sua ultima vacanza a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. In molte di queste immagini appare un uomo misterioso accanto alla Mega. La ragazza non ha voluto nascondere questa nuova conoscenza, ed anzi, ha spesso ripreso se stessa e il nuovo compagno in atteggiamenti teneri tra baci e abbracci passionali.

Non si sa molto su chi sia il nuovo fidanzato di Taylor. Da una delle Instagram Stories, repostata dalla pagina gossip_star_tvfotomodamilano, riusciamo a sapere solo che l’uomo ha 38 anni:

In un altro video, i due vengono ripresi mentre avvinghiati l’uno all’altra si buttano in piscina:

Anche Deianira Marzano, sempre molto attenta in fatto di gossip, ha voluto spendere qualche parola su questa nuova coppia:

Mi hanno scritto in tanto che conoscono lui, è una bravissima persona, non è un milionario come state dicendo ma vive bene come anche Taylor, la storia è vera. Beh, se sono rose fioriranno!

 

COMMENTI