Gossip
Taylor Mega ed il retroscena su uno dei suoi interventi estetici: “In depressione per un anno, non riuscivo a guardarmi allo specchio”
L’influencer ha raccontato a quale intervento si era sottoposta e perché l’ha traumatizzata
Carola 15/05/2025

Negli anni Taylor Mega ha spesso raccontato con grande schiettezza aneddoti legati alla sua vita privata e al rapporto con personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.
Taylor, infatti più volte ha parlato del suo passato, delle difficoltà incontrate e di come la sua vita sia cambiata in pochi anni. Di recente, l’influencer ha parlato di alcuni interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta all’interno del podcast Storie di clinica del dotto Jacopo Gardellin.
In questa occasione, la Mega ha parlato dell’esperienza traumatica vissuta durante il suo primo intervento di mastoplastica additiva, che le ha lasciato strascichi non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto psicologico:
Prima esperienza con la mastoplastoca additiva è stata traumatica, con un dottore che non me la sentirei di consigliare nemmeno alla mia peggior nemica. Mi opera, mi tiene una notte lì, sono andata a casa, tre giorni di dolore allucinante, tolgo il reggiseno per vederle ed era tremendo. Una stava a Trieste e una stava a Milano. Mi ha fatto andare in depressione per un anno, torno da lui e gli dico “a me questo seno fa schifo, non lo posso vedere” e lui mi dice “sei tu che sei perfezioniste e non ti vedrai mai bene”. Questo dottore è pure un primario e tutti mi dicevano che ero io che ero perfezionista. Poi per fortuna ho avuto questa amica che mi ha dato il nome di questo dottore bravissimo di Roma, l’unico che mi ha guardato e ha detto che il mio seno era stortissimo.
@taylor_mega♬ original sound – TAYLOR MEGA