Taylor Mega e Tony Effe, storia (di nuovo) al capolinea? Parla l’influencer

Linda Gennaio 31, 2021

Taylor Mega - Tony Effe

Si vociferava da tempo un ritorno di fiamma tra l’esuberante influencer Taylor Mega e Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang.

I due erano stati una coppia già in passato. Dopo la partecipazione di Taylor alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in cui era ancora fidanzata con Tony, un’ondata di gossip si è riversata su quest’ultima, dopo aver annunciato di essere ufficialmente single.

La Mega è stata infatti accostata prima ad un flirt con l’imprenditore Flavio Briatore, poi ad un feeling particolare col noto trapper Sfera Ebbasta, infine una paparazzata di Chi aveva lasciato poco spazio alle supposizioni: la modella beccata in Vitnam in compagnia di Hormoz Vasfi aveva letteralmente scatenato i salotti di intrattenimento.

Una volta spenti i riflettori sulla vicenda, dei rumor hanno riaccostato nuovamente Taylor al pupillo della Dark Polo Gang. Entrambi non si sono mai espressi in merito: né conferme né smentite sono emerse da parte dei diretti interessati.

La conferma della rottura invece – e di conseguenza, della reunion – sembra essere arrivata attraverso delle Instagram Stories. L’influencer, rispondendo al box delle domande, ha rivelato di non essere più vicina al cantante, dopo un tentativo poco riuscito di riavvicinamento tra i due. Nonostante tutto, ha spiegato ai suoi follower di avere un bellissimo ricordo della loro storia d’amore:

Perché le storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore.

E a voi piaceva questa coppia?

COMMENTI