Temptation Island 10, Federico Viviani confessa di aver ripreso i contatti con Alessia Ligotti e svela com’è ora il loro rapporto

Federico Viviani è stato uno dei personaggi più discussi della decima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Il suo comportamento e le parole utilizzate nei confronti di Alessia Ligotti hanno suscitato  molte critiche da parte dei telespettatori.



Una volta finito il programma e ripreso possesso dei suoi account social, il giovane triestino è stato assalito – metaforicamente parlando – da una valanga di insulti. Tant’è che a un certo punto anche la stessa Alessia è dovuta intervenire, invitando gli hater a essere rispettosi ed educati.

Nelle scorse settimane, durante una diretta, Federico ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti della sua partecipazione al programma e della sua storia d’amore – terminata al falò di confronto –  con Ale, facendo, a onor del vero, anche mea culpa.



Di recente, Federico ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi follower, spiegando come stanno ora le cose con la sua ex:

Ci sentiamo spesso, ma dal vivo ci siamo incontrati solo per puro caso.



Successivamente, alla domanda se ritornerebbe mai con Alessia, Fede è stato piuttosto netto nella sua risposta:

Non penso sarebbe il caso.

Il ragazzo ha anche confessato come ha reagito la sua famiglia quando si è lasciato con la Ligotti:

In tutta onestà, le hanno sempre voluto un gran bene, ma sapevano anche che eravamo diversissimi e che avevamo i nostri problemi. Non si sono tanto stupiti per le cose dette, quanto per le modalità . Quello sì.