Temptation Island 10, Gabriela Chieffo confessa: “Non mi fido più di nessuno, con Giuseppe Ferrara rimango sempre in allerta perché…”

E a chi le chiedeva se nel villaggio “si recita” ha risposto che…

Giusy Agosto 30, 2023

Temptation Island 10, Gabriela Chieffo confessa: “Non mi fido più di nessuno, con Giuseppe Ferrara rimango sempre in allerta perché…”

Abbiamo conosciuto Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

La loro storia d’amore è stata una delle più coinvolgenti e sconvolgenti per gli appassionati del programma. Non sono state poche le persone che hanno definito il loro rapporto “tossico” o “malato” fin dalla clip di presentazione. Le parole di Gabriela “sola non mi fa andare neanche a prendere il pane” avevano un po’ destabilizzato il pubblico.

Dopo il primo falò di confronto dove erano usciti separati, la coppia si è riconciliata nel secondo falò richiesto da Giuseppe, dove ha fatto mea culpa. La diciannovenne lo ha (incredibilmente) perdonato.

Nelle scorse ore, nel rispondere ai suoi follower, Gabriela ha ammesso di non fidarsi più di nessuno, e di stare sempre in allerta con il fidanzato:

Non mi fido di nessuno. Sarà un mio difetto ma non riesco a fidarmi facilmente. Con Giuseppe io rimango sempre in allerta perché non mi faccio prendere in giro due volte. E lui sa bene come comportarsi. Non c’è bisogno che glielo dica io.

Un utente le ha chiesto se nel villaggio si recita. La sua risposta:

Ma assolutamente no! Riguardandomi da casa mi sono detta “potevo essere un po’ più signorile e dire meno bastard0 e via dicendo”. Quando mi arrabbio mi arrabbio per davvero. Giuro non ricordavo neanche di aver detto tutte quelle parole.

La Chieffo ha ammesso di stare benissimo con Giuseppe e di sognare dei figli. Il matrimonio?  È uno dei suoi desideri più grandi. A una sua fan che le ha chiesto se le fa paura sposarsi, Gabriela ha confessato senza mezzi termini:

No per nulla, se ami una persona completamente non credo dovresti avere paura. Ci saranno tante difficoltà, momenti belli e momenti brutti come nella vita, ma penso che insieme mano nella mano tutto si supera.

Non aprirebbe mai un account social al bebè:

Assolutamente no. Sarà tutelato al 100%. Purtroppo per quante persone belle e speciali ci siano sui social, ci sono anche molte persone cattive.

I follower hanno voluto sapere che lavoro fanno. Gabriela ha risposto che fa le unghie, Giuseppe invece lavora per la fabbrica di famiglia.

COMMENTI