Temptation Island 10, catfight social tra Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia: ecco cos’è successo

La fidanzata di Giuseppe Ferrara e l’ex tentatrice non se le sono mandate a dire

Linda Settembre 26, 2023

Temptation Island 10, catfight social tra Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia: ecco cos’è successo

Continuano i botta e risposta social tra Gabriela Chieffo e Roberta de Grazia, due protagoniste indiscusse dell’edizione 2023 di Temptation Island. Entrambe sono state legate a Giuseppe Ferrara: la prima, fidanzata con lui da sette anni, la seconda invece ha provato a farlo tribolare nelle vesti di tentatrice, fallendo ma solo per un pelo.

Giuseppe e Gabriela ad oggi sono una coppia felice, lui le ha fatto la proposta di matrimonio negli studi di Uomini e Donne e presto si sposeranno. Recentemente, sono stati ospiti di Silvia Toffanin proprio per parlare di questo. Gabriela, che sul piccolo schermo aveva sfoggiato una lunga chioma di extension, ha deciso nei giorni seguenti di darci un taglio netto. Sui social infatti è apparsa con un caschetto a sancire il cambio look definitivo, caschetto che aveva mostrato anche durante l’esperienza di Temptation Island.

Qualcuno a caso, si è sentito tirato in causa: la tentatrice, Roberta – col caschetto, anche lei – che ha pubblicato una frecciatina che citava testualmente:

Cerca sempre di essere la versione originale di te stessa e non la brutta copia di qualcun altro. Prossimamente ti fai bionda come me? O metti guantini e bandana?

La Chieffo ha colto la frecciatina al volo e non ha perso occasione per replicare drasticamente e senza mezzi termini:

I capelli biondi scambiati come la paglia e i guantini e bandane a “vrenzola” li lascio a te. Io sempre nera!

Una utente a quel punto ha commentato la questione, chiedendosi come mai la tentatrice di Temptation Island continui a mandare, a quanto pare, ancora delle frecciatine. Gabriela ha replicato:

Ma chi se l’è mai ca*ata? Però se vuole iniziare a divertirsi un po’ iniziamo.

A quel punto, Roberta ha pubblicato delle stories esplicative, tirandosi fuori da tutto il caos generato:

Buongiorno a tutti ragazzi. Io vorrei chiarire un attimo un paio di cose. lo sono libera di pubblicare e scrivere ciò che mi pare e piace nel mio profilo. Ovviamente posso piacere come possono non piacere e su questo non ho alcun tipo di problema. Siamo tutti d’accordo! Ma la questione che mi preme è far capire a qualcuno che ho una vita privata. E veramente è ridicolo che ogni santa volta che scrivo qualcosa, qualcuno si sente tirato in causa cosi totalmente a caso, dal nulla.

Fortunatamente vivo la mia vita a pieno mi diverto tantissimo e la gelosia o l’invidia verso il prossimo sono cose che non mi appartengono minimamente, anche perché buon Dio non capisco davvero cosa avrei da invidiare… Detto ciò siccome il mio video non ha nome e cognome, SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCRIVO, NON DELLA CODA DI PAGLIA DI QUELLI CHE LEGGONO.

La cosa che mi fa più riflettere è che c’è gente che ancora categorizza o etichetta il prossimo in base al vestiario, lo trovo molto triste sapete perché? Perché se vestirsi in modo più particolare e osare, oppure preferire lo street
style, determina l’essere “VRENZOLA” siamo messi proprio male. È un po’ come se io indossassi una maglia celeste e mi arrivasse un commento ‘il celeste è da maschi, sembri un maschio.

Ho cercato di essere più riduttiva possibile, anche se ci sarebbe tanto altro da dire ma non mi va di trascendere. Per concludere vorrei veramente dare un consiglio a chi sta leggendo, rilassatevi e siate più buoni nei confronti della vita e del prossimo, perché L’ARRAGGIO nei miei confronti si percepisce MA È ARRIVATA L’ORA DI RENDERSI CONTO CHE É UNILATERALE perché precisiamo che non mi interessa di nessuno che non faccia parte della mia quotidianità.

 

 

@sometimesroberta Prossimamente ti fai bionda come me?! O metti guantini e bandana?😂 #perte #neiperte #fyp #foryou ♬ suono originale – Sharon stuppia

COMMENTI