Temptation Island 10, Manuel Maura racconta come procede la relazione con Francesca Sorrentino: “Ci sono degli attriti, cose vecchie e…”

L’ex volto del reality ha poi commentato anche il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla

Renata Marzo 2, 2024

Lo scorso 20 gennaio, Manuel Maura e Francesca Sorrentino – protagonisti della decima edizione di Temptation Island – hanno annunciato di essere tornati insieme.

Nel salotto di Verissimo, la coppia ha spiegato di aver riallacciato i rapporti dopo la scomparsa della nonna di Manuel, che dal canto suo ha confessato di essere maturato molto. Com’è noto Francesca e Manuel, dopo due anni di relazione, avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per capire se il loro rapporto potesse avere un futuro. Tuttavia, nel corso dell’esperienza televisiva, la 24enne – che già in passato era stata lasciata da Manuel, per ben cinque volte – ha scoperto che il 30enne aveva avuto diverse avventure con altre donne.

Durante il falò di confronto anticipato richiesto da Francesca, quest’ultima aveva affermato di aver avuto accanto “un uomo di m*rda“. I due avevano quindi lasciato Temptation Island da separati. E, a mesi di distanza dalla fine del programma, hanno preso parte ad una puntata di Uomini e Donne. Nello studio del dating show la ragazza è apparsa ancora sofferente per la fine della loro storia. Per questo motivo Francesca, alla richiesta della conduttrice Maria De Filippi di diventare nuova tronista del dating show, ha detto di non sentirsi ancora pronta.

Dopo mesi di frecciatine reciproche sui social, i due hanno cercato di trovare un nuovo equilibrio riprendendo a frequentarsi. Poco fa Manuel, rispondendo alle curiosità dei sui follower, ha spiegato come procede la relazione con Francesca. L’agente di commercio ha ammesso che, sebbene il loro rapporto sia più sereno, non mancano i litigi:

Con Francesca va bene, a parte un piccolo litigio una volta alla settimana, una piccola discussione c’è sempre altrimenti ci si annoia.

Facciamo scenate napoletane livello ‘basta per sempre’ su tutta la famiglia. Povera nostra famiglia“, ha aggiunto Francesca, seduta di fianco a Manuel. Quest’ultimo, quindi, ha continuato raccontando come inizia e come finisce di solito una discussione:

Si inizia con delle piccole cose, con delle piccole stron*ate. Ad esempio, ti svegli la mattina e non l’abbracci prima che ti alzi e lei è sveglia. Si vede subito che cambia sguardo ed ha qualcosa da dirti. Da là iniziano le piccole discussioni ed è capace che stai mezza giornata a litigare ma perché comunque sia ci sono degli attriti e delle cose vecchie e quindi da una minima cosa succede il finimondo.

E ancora, Francesca ha precisato:

Le minime cose sono i pretesti che si trovano per una rabbia repressa. Ci sono questi pretesti tipo il buongiorno o l’abbraccio perché uno deve sfogare un po’ la rabbia repressa ed ha voglia di litigare. Di solito per una giornata, o anche per due o tre giorni, non ci parliamo, cioè fingiamo di andare d’accordo ma in realtà ci odiamo. Ora però stiamo fingendo che è tornato il sereno grazie a questo gioco delle domande.

Infine, Manuel ha commentato il recente ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, anche loro concorrenti di Temptation Island 10:

Sono contento per loro ma sicuramente appena uscirà Perla si vivranno fuori e lì capiranno un sacco di cose.

COMMENTI