Temptation Island 10, chiedono a Manuel Maura se corteggerebbe mai Roberta Di Padua: la sua reazione

La dama del Trono over aveva espresso palesemente il suo apprezzamento per Maura dopo la prima puntata del reality estivo

Giusy Agosto 23, 2023

Temptation Island 10, chiedono a Manuel Maura se corteggerebbe mai Roberta Di Padua: la sua reazione

Abbiamo conosciuto Manuel Maura nell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. L’uomo aveva partecipato al programma insieme a Francesca Sorrentino. Dopo una relazione di due anni e mezzo la ragazza aveva deciso di scrivere a Temptation Island per capire le reali intenzioni del fidanzato che nel corso della loro storia l’aveva lasciata cinque volte.

All’interno del villaggio il percorso di Francesca è stato fra i più apprezzati dagli appassionati del programma. La giovane 23enne ha saputo guardare meglio dentro se stessa e dopo essersi mostrata fragile e insicura, giorno dopo giorno si è resa conto che non valeva più la pena rimanere accanto a un uomo che – puntualmente – dopo qualche mese interrompeva la loro storia per poi ritornare sui suoi passi.

Se la Sorrentino è diventata molto presto uno dei personaggi più amati, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda Manuel, in balia delle critiche fin dalla prima puntata del reality estivo.

Fra i tanti hater però c’è stata anche chi è rimasta colpita da Maura: Roberta Di Padua. La dama del Trono over di Uomini e Donne ha commentato il protagonista del programma con un sonoro “tanta roba!”.

Nelle scorse ore, Manuel ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, e uno di questi gli ha chiesto se andrebbe a corteggiare la dama del dating show di Maria De Filippi. La sua reazione? L’emoticon di una risata!

Un utente ha voluto sapere se sente la mancanza di Francesca. Manuel ha replicato:

Sì, sarebbe strano il contrario.

A chi voleva sapere qualcosa in più sulla sua vita e sul suo lavoro, Manuel ha raccontato di essere un rappresentante farmaceutico e che la sua serata ideale è divano e Netflix. Ha confessato di non essere un tipo molto romantico. Al momento non si sente con nessuna anche perché è ancora molto presto riuscire a immaginarsi in una nuova relazione.

All’interno del villaggio ha legato in particolar modo con Giuseppe Ferrara e pensa che lui e Gabriela Chieffo siano bellissimi insieme.  Ha comunque un bellissimo rapporto con tutti gli altri compagni di avventura.

Manuel ha anche ammesso che gli piacerebbe fare altro in televisione:

Sì, no sono ipocrita. Se arriva qualcosa ben venga.

COMMENTI