Temptation Island 10, lo sfogo di Roberta Di Padua dopo il complimento a Manuel Maura: “Si è scatenato l’inferno ma…”

La dama di Uomini e Donne, che ha rivelato che non sta attraversando un bel periodo, ha voluto fare chiarezza sul suo apprezzamento al fidanzato del reality

Valeria D'Ignoti Giugno 28, 2023

Roberta Di Padua in questi giorni è stata al centro delle polemiche social in seguito ad un suo particolare commento.

Due giorni fa, infatti, è andata in onda la primissima puntata di Temptation Island 10 e tra i numerosi telespettatori, immancabile è stata anche proprio Roberta Di Padua. La dama di Uomini e Donne non solo ha voluto far sapere a tutti di essere una grande appassionata del programma che mette in gioco i sentimenti di alcune coppie, ma si è anche lasciata andare ad un commento in particolare.

Una delle coppie protagoniste di questa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia è quella formata da Manuel Maura e Francesca Sorrentino. Ed è proprio al ragazzo che la dama del Trono Over ha voluto indirizzare un bel complimento, scrivendo sui social:

E Manuel da dove è uscito? Tanta roba…

Da quel momento sul web in molti avevano notato questo suo apprezzamento nei confronti del fidanzato e in molti hanno anche criticato questo suo gesto così esplicito. Ma proprio Roberta, oggi è intervenuta sui social per specificare e chiarire la situazione e soprattutto per svelare che non sta attraversando un bel periodo. Ecco quanto ha raccontato:

Buongiorno come state? Io sempre uguale, è inutile che me lo chiedete. Volevo solo puntualizzare una cosa rispetto a delle notizie che ho visto ieri che sono uscite. Due giorni fa stavo con delle amiche e stavo guardando Temptation Island. Questo per me è un periodo di alti e bassi, molti bassi, a tratti bassissimi e quindi così mi sono lasciata andare ad un commento verso una persona. Da lì si è scatenato l’infermo, come al solito.

Volevo dire che era solo un complimento. Forse quello è stato l’unico momento così con un po’ di sorriso in queste circostante, in questo momento in cui non sono proprio al top. Quindi è inutile fare tante polemiche, ho detto solamente quello che pensavo. Quello che, secondo me pensano anche tantissime donne ma che non hanno il coraggio di dire.

Qui di seguito il video:

 

COMMENTI