Temptation Island 10, finita la storia tra Perla Vatiero e Igor Zeetti: l’annuncio social

Perla ha anche voluto fare chiarezza sulle voci di un presunto riavvicinamento a Mirko Brunetti

Giusy Settembre 30, 2023

È giunta al capolinea dopo poche settimane di frequentazione la storia d’amore fra Perla Vatiero e Igor Zeetti, due dei protagonisti della decima edizione di Temptation Island.

L’annuncio è stato dato dall’ex tentatore del reality condotto da Filippo Bisciglia attraverso una storia su Instagram:

Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti, ma la distanza e diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno. Mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i  bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme. Ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite, con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta.

A intervenire sui social anche Perla. La 25enne di Salerno ha anche voluto fare chiarezza sulle voci di un presunto riavvicinamento a Mirko Brunetti, suo ex compagno.

Dopo essersi lasciati al falò di confronto e aver iniziato fuori dalle telecamere di Canale 5 la relazione con i rispettivi tentatori, nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra i due. L’ex coppia era stata avvistata insieme a Milano, suscitando la rabbia di Greta Rossetti. Successivamente la Vatiero ha voluto smentire i rumor. Nelle scorse ore è tornata nuovamente sull’argomento attraverso una storia Instagram, oltre a confermare la fine della storia con il suo ex tentatore:

Mi sembra un po’ folle tutto quello che sta girando a livello di articoli sulla mia situazione. Non so come si possa pensare al fatto che dopo tutto quello che è successo tra me e Mirko io possa tornare con lui o ci potrebbe essere un ritorno fra me e lui. Veramente una cosa folle. Come è folle il fatto che io e lui ci siamo organizzati. Assolutamente no. Penso che sia stata una cosa giusta quella di avere un confronto. Il programma ci ha cambiato tantissimo, ci ha maturato tantissimo, e finalmente sono riuscita ad avere un confronto con lui in modo easy. Ci siamo parlati, detti tutto quello che pensavamo ed era giusto così. Dopo una convivenza di 5 anni è il minimo. Come è il minimo che comunque doveva finire un po’ questa guerra fra di noi e si levasse questo odio da parte nostra. Cercare di avere un rapporto normale e civile.

Mi sembra giusto che io vi metta al corrente della nostra situazione. Tra noi è terminata, è finita questa frequentazione perché ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale ma è una persona a cui voglio un mondo di bene. Mi è stato vicino così come io sono stata vicina a lui in determinate situazioni. Per qualsiasi cosa io sono qui per lui. Non abbiamo motivo di litigare, di odiarci o di schifarci. Per come sono fatta io non sono qui a precisare nei minimi dettagli le motivazioni. Determinate cose sono private.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI