Temptation Island 10, la tentatrice di Giuseppe Ferrara in passato era stata anche a Uomini e Donne: ecco chi corteggiava

Roberta De Grazia, ora tra le tentatrici più chiacchierate del reality, ha un passato da corteggiatrice

Renata Luglio 5, 2023

Temptation Island 10, la tentatrice di Giuseppe Ferrara in passato era stata anche a Uomini e Donne: ecco chi corteggiava

E’ da poco iniziata la decima edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo due puntate, tra le coppie messe maggiormente a dura prova dalla convivenza con i tentatori e le tentatrici c’è sicuramente quella formata da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. L’American boy, infatti, ha scatenato la rabbia e la delusione della fidanzata, con la quale è legato da sette anni, dopo essersi avvicinato ad una delle tentatrici, Roberta De Grazia. “Mi piace troppo parlare con Roberta, mi è scoppiato una scintilla, un fuoco“, ha ammesso Giuseppe, mentre nel villaggio delle fidanzate Gabriela è sempre più vicina a chiedere un falò di confronto.

Ma chi è Roberta? Ebbene, la ragazza non è un volto nuovo di Canale 5. Infatti i fedeli telespettatori di Uomini e Donne la ricorderanno nelle vesti di corteggiatrice di Mariano Catanzaro. Nel 2018, a soli 18 anni, Roberta si era presentata negli studi Elios e noi ve ne parlammo così:

Roberta De Grazia, giovane modella di Napoli, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ha dimostrato un bel caratterino, tenendo testa a Mariano. E cercando di contrastare il suo spirito decisamente focoso e passionale. La bionda campana ha infatti risposto a tono all’ultimo arrivato sulle poltroncine rosse del contenitore pomeridiano di Canale 5, destando ancora di più la curiosità del tronista che, invano, ha tentato nell’ultima esterna trasmessa di avvicinarsi alla corteggiatrice.

Roberta inizialmente aveva colpito anche l’altro tronista, Nicolò Brigante. Che però in un secondo momento ha deciso di proseguire il suo percorso solo con Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Essendo molto vicino alla scelta, non aveva senso per lui portare avanti conoscenze che si sarebbero rivelate superflue.

COMMENTI