Temptation Island 10, Vittoria Egidi scrive un’inaspettata lettera a Daniele De Bosis: “Noi litigavamo spesso ma…”

“Spero che lui la apprezzi, non so se accadrà qualcosa dopo questa lettera”, ha affermato l’ex protagonista del reality

Renata Dicembre 17, 2023

Temptation Island 10, Vittoria Egidi scrive un’inaspettata lettera a Daniele De Bosis: “Noi litigavamo spesso ma…”

Ospite di Giada De Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, Vittoria Egidi ha scritto una lettera per il suo ex.

La 32enne ha preso parte alla decima edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, insieme a Daniele De Bosis.

Daniele, fidanzato da quattro anni con Vittoria, ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni  perché stressato dall’insistenza della compagna, impaziente di avere un figlio. “Per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo troppo“, ha detto nel video di presentazione. Sin dai primi istanti trascorsi nel resort, è emerso che anche Vittoria aveva delle remore sulla relazione con Daniele. Nel villaggio delle fidanzate, in un momento di confidenze, ha contestato a Daniele di essere “rozzo” e di “urlare piuttosto che parlare”.

A seguire, la 32enne è apparsa piuttosto delusa dopo aver preso visione della crescente complicità tra Daniele e la tentatrice Benedetta. Osservando il filmato di una cena intima tra i due, Vittoria ha affermato: “Non so che persona sto vedendo” e, a sua volta, ha trovato conforto nel single Edoardo. Alla fine, i due hanno deciso di lasciare il programma separati e da allora non hanno più avuto un confronto.

Vittoria, però, ha ammesso di avere avuto la responsabilità del mancato faccia a faccia ma, al momento, ha messo da parte la rabbia ed è pronta a dire la sua:

Diciamo che in merito all’intervista che aveva fatto lui, lui parlava di questo gesto che io non ho mai fatto neanche in privato. Non ho più parlato neanche sui social. Forse adesso che è passato del tempo c’è meno rabbia, meno rancore soprattutto da parte sua. Penso che sia il momento giusto per parlare meglio. Lui era più rancoroso, io ero arrabbiata perché secondo me non dovevamo andare a Temptation Island. C’erano già stati troppi problemi, il rinfacciarsi…Poi è andata com’è andata, ho chiesto scusa, ma non abbiamo chiarito. Non mi sono pentita, conoscendoci penso che entrambi avevamo bisogno di tempo. La lontananza, il fatto che ognuno si è fatto la propria vita…Non mi sono pentita conoscendo entrambi. Adesso ci seguiamo di nuovo sui social.

Quindi, la De Miceli ha letto la lettera che Vittoria ha scritto per Daniele:

Volevo scrivere queste parole perché da quando sono uscita dal programma non ho mai voluto riaffrontare l’argomento, forse perché non pensavo finisse così. Forse perché pensavo di non trovarmi qui, adesso, con una situazione sentimentale diversa. In ogni modo adesso che è passato del tempo volevo spendere due parole perché in maniera pubblica non l’ho mai fatto. Volevo scusarmi per aver deluso il mio ex fidanzato. Purtroppo intraprendere un percorso così difficile in uno stato emotivo già di rabbia e saturazione non ci ha aiutato. Oggi più che mai conoscendo persone e sentendo storie simili alla mia o magri diverse mi fa rendere ancora più conto di quanto sia difficile trovare una persona che ti stia accanto.

Noi litigavamo spesso, è vero, ma condividevamo anche tanto. Anzi, direi tutto. A partire dallo sport, le gare, i weekend, le serate, le amicizie e la famiglia…Sempre tutto insieme. Senza mai separarci un giorno ed è proprio questo stare forse troppo insieme che non ci aveva aiutato. Come già ho detto, sono consapevole oggi della persona che avevo accanto. Nonostante tutto, e a modo suo, mi ha sempre dimostrato di amarmi. Provo una stima immensa nei suoi confronti e spero che lui sappia apprezzare il mio pensiero su di lui, come uomo e fidanzato. Ex. Spero che questo gesto possa essere apprezzato. Grazie, Vittoria.

Infine, Vittoria ha aggiunto:

Anche da lui ho sentito belle parole nei miei riguardi. Il tempo ha fatto bene ad entrambi, inizi a pensare più a mente lucida. Io questa lettera l’ho fatta perché mi faceva anche piacere. Spero che lui l’apprezzi. Non so se accadrà qualcosa dopo questa lettera. 

 

COMMENTI