Temptation Island 11, cambia giorno di messa in onda. Ecco quando dovrebbe iniziare il reality delle tentazioni

In queste ore sono usciti i listini di Publitalia legati al palinsesto estivo di Mediaset

Rossella Maggio 9, 2024

Temptation Island 11, cambia giorno di messa in onda. Ecco quando dovrebbe iniziare il reality delle tentazioni

Con l’avvicinarsi dell’estate, i telespettatori  si preparano per il ritorno del reality show Temptation Island, arrivato alla sua undicesima edizione. Ci sarà un cambiamento significativo: il programma non andrà in onda come di consueto il  lunedì, bensì il giovedì, secondo quanto riportato dai recenti listini di Publitalia legati al palinsesto estivo di Mediaset.

Il debutto della nuova stagione di Temptation Island è atteso con grande trepidazione, ma i dettagli esatti sulla data di trasmissione rimangono ancora da confermare. Secondo i listini di Publitalia, il reality registrato in Sardegna dovrebbe debuttare dopo la messa in onda della seconda stagione della serie TV Viola come il Mare, con l’ultima puntata prevista per il 6 giugno.

Di conseguenza, la partenza di Temptation Island potrebbe essere programmata per giovedì 13 giugno o, al più tardi, il 20 giugno. Nonostante i casting siano già in corso, le registrazioni del programma devono ancora iniziare, il che implica una corsa contro il tempo per far sì che tutto sia pronto per la tanto attesa prima puntata.

Il reality, condotto dal confermatissimo Filippo Bisciglia, è noto per mettere alla prova la fedeltà delle coppie attraverso incontri tentatori in un ambiente paradisiaco. Le dinamiche relazionali e le tensioni emotive tra i partecipanti promettono sempre momenti di grande intrattenimento e riflessione per il pubblico.

Non resta che attendere con impazienza l’inizio di questa nuova avventura televisiva e scoprire quali coppie si metteranno alla prova sotto lo sguardo implacabile delle telecamere di Temptation Island.

Il conduttore Filippo Bisciglia si è detto pronto a questa nuova edizione, rilasciando alcune curiosità al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha dichiarato Filippo:

I nuovi look? Sì, ho scelto abiti di un paio di taglie più grandi. Volevo essere più moderno e non vestirmi da “boomer”. Va di moda il taglio largo e mi ci sento a mio agio. Adesso viaggio leggero e in valigia metto qualche maglietta, felpe e pantaloncini. Dove alloggio? Tra i due villaggi dei fidanzati, che sono molto distanti. Ho sempre la solita stanza che deve avere la medesima disposizione dei mobili dell’anno precedente. Infatti cambio tutto appena arrivo: i divani in salotto li metto sotto l’androne, il tavolino di legno che stava in un’altra casetta l’ho riportato qui, la zanzariera deve essere sempre chiusa. Lo ammetto, sono un po’ fissato.

COMMENTI