Temptation Island

Temptation Island 11, Jenny Guardiano aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice

Forse in pochi lo ricorderanno, ma nel 2018 sedeva tra le pretendenti di Nicolò Brigante

Giusy 24/08/2024

article-post

 Da Uomini e Donne a Temptation Island (ma anche viceversa) il passo è stato molto breve per diversi volti del dating show di Maria De Filippi. Basti pensare a Carlo Marini, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero sbarcato in men che non si dica all’Is Morus Relais, dove si è ben guadagnato la pagnotta tentando Martina De Ioannon. I loro sorrisi, i loro sguardi e le loro manovre di avvicinamento hanno trattenuto lo spettatore letteralmente incollato allo schermo e anche sui social.

Pochi minuti fa il popolo del web – sul pezzo – è riuscito a scovare il video di una delle protagoniste dell’undicesima edizione di Temptation Island seduta nel parterre del Trono classico. La donna in questione è Jenny Guardiano.

 

Forse in pochi lo ricorderanno, ma nel 2018 sedeva tra le pretendenti di Nicolò Brigante e nel video postato da Deianira Marzano in una delle sue storie Instagram si vede la donna la Guardiano discutere con Virginia Stablum, la corteggiatrice poi scelta dall’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche