Temptation Island

Temptation Island 12, Diandra Pecchioli e Valerio Palma si sono lasciati? Lei pubblica il comunicato ma poi cancella tutto

Ecco cosa hanno notato i fan attenti

Renata 21/02/2025

article-post

Stando a recenti mosse social, pare che la storia tra due ex protagonisti di Temptation Island sia finita.

La relazione tra Diandra Pecchioli e Valerio Palma, una delle coppie protagoniste della dodicesima edizione di Temptation Island, sembrerebbe giunta al capolinea.

 

La 37enne di Roma ha condiviso sui social un messaggio in cui ha annunciato la fine della storia d’amore con il pugliese. Tuttavia la Instagram story in questione, a noi segnalata da una lettrice, è stata successivamente rimossa.

Con Valerio è tutto finito…Ci ho provato fino all’ultimo ma a lui non è mai importato nulla di me. Sono profondamente triste e delusa e ho il cuore a pezzi. E’ stata sempre tutta finzione da parte sua.

Instagram - Pecchioli
Diandra e Valerio, insieme da circa sette anni, aveva deciso di partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia poiché l’uomo aveva messo l’imprenditrice dinanzi ad una scelta: lasciare Roma e trasferirsi a Brindisi, dove risiede la famiglia di lui. Diandra avrebbe così dovuto abbandonare la sua attività, mentre Valerio avrebbe potuto continuare a svolgere il suo lavoro in quanto dipendente statale. Nel corso della loro permanenza all’Is Morus Relais i due scelsero inizialmente di porre fine alla loro relazione. Il primo falò di confronto, infatti, terminò con Valerio che ammise “non ci sono i presupposti per andare avanti“.

Poi Valerio, consapevole di star facendo una “grossa stupidaggine” – come ha raccontato in QUESTA intervista a Verissimo – nel secondo falò ammise di amare ancora Diandra. “Io non dubbi sul fatto che sono follemente innamorato di te“. Così i due decisero di lasciare insieme il docu-reality e dare una seconda possibilità al loro rapporto. Eppure, a mesi di distanza dalla loro partecipazione a Temptation Island, pare che la relazione tra Diandra e Valerio (che recentemente ha preso le difese dell’amico Alfonso D’Apice dopo gli insulti ricevuti dagli utenti a causa delle sue esternazioni nella Casa del Grande Fratello) sia giunta al capolinea.

Potrebbe interessarti anche