Temptation Island 12, Fabio e Sara sono la quinta coppia ufficiale della nuova edizione!
"Mi rendo conto che camminiamo a due velocità differenti di sentimenti e…”, ha detto lui
Valeria D'Ignoti Settembre 2, 2024
Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island. Il reality show destinato ai sentimenti di coppie, fidanzati, fidanzate e single è arrivato alla sua dodicesima edizione e già sono state presentate le prime coppie.
Adesso, il profilo social del programma ha ufficializzato anche la quinta coppia che prenderà parte al cast di quest’attesissima stagione di Temptation Island 12. Loro sono Sara e Fabio e a contattare la redazione del programma è stata la giovane ventiduenne. Il video presentazione è infatti iniziato con la sua ammissione:
Sono Sara, ho 22 anni e vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui, da quando ci conosciamo, dal primo giorno.
Pronto anche l’intervento del fidanzato che non ha nascosto le sue colpe dicendo:
Abito giù in Calabria, in provincia di Catanzaro e proprio per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità differenti di sentimenti e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto. Per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco.
Chissà dunque come andranno le cose tra Sara e Fabio che sono ufficialmente la quinta coppia del reality che mette a dura prova i sentimenti. Come proseguirà la loro relazione? I due giovani usciranno dal villaggio insieme o separati? Non ci resta che aspettare la prima messa in onda del programma, destinata a martedì 10 settembre in prima serata su Canale 5, come sempre con la compagnia di Filippo Bisciglia.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI