Temptation Island
Temptation Island 13, Dagospia lancia un’indiscrezione super clamorosa: ecco cosa è successo a Sonia e Simone dopo il programma
Cosa vedremo stasera
Valeria 31/07/2025

Sonia Barrile e Simone Margagliotti sono una delle coppie protagonisti di quest’edizione in corso di Temptation Island.
La coppia, dopo anni di relazione, ha deciso di mettere alla prova il loro amore all’interno del villaggio delle tentazioni. Qui però non hanno avuto vita facile e il fidanzato si è lasciato avvicinare dalla single tentatrice Rebecca e, nel corso di un’esterna, i due si sono appartati in bagno e si sono baciati. Questo avvicinamento ha provocato una dura reazione da parte di Sonia Barrile che ha richiesto il falò immediato con il fidanzato per poi uscire dal programma da sola.
Ma cosa è successo tra loro una volta terminata l’esperienza sotto i riflettori? Cosa è accaduto il mese dopo? Ancora non è dato saperlo e lo scopriremo nella puntata di questa sera di Temptation Island (CLICCA QUI per leggere le anticipazioni).
Ma una clamorosa indiscrezione e anticipazione è arrivata anche da Dagospia che ha detto:
Ma attenzione perché questo viaggio nei sentimenti di questa coppia potrebbe prendere una piega inaspettata. E per capirci qualcosa in più dobbiamo riavvolgere il nastro. È il 2 giugno quando Sonia Barrile parte per “Temptation Island”: non le arriva il ciclo, ma ignora questo “piccolo” particolare e si lancia nel villaggio senza pensare in alcun modo a una possibile gravidanza.
Come è noto i due escono dal programma separati e tornano ad abitare in una casa dove sostanzialmente sono vicini di casa. Lui non vuole arrendersi e, convinto di tornare con Sonia, la tartassa per avere una seconda possibilità. Passa il tempo, ma il ciclo a Sonia non ritorna. È bastato un semplice test di gravidanza per scoprire che è incinta di Simone il terrapiattista.









