Temptation Island

Temptation Island 13, Denise paparazzata al mare senza il il compagno: “Stava piangendo”

Ecco di chi si tratta

Carola 17/07/2025

article-post

La tredicesima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sta riscuotendo un grandissimo successo e il pubblico è sempre più curioso di scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti di questa edizione.

Dopo i rumor circa l’epilogo della relazione tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco (ve ne abbiamo parlato QUI), una segnalazione arrivata alla pagina Instagram RealityEdition ha svelato come potrebbe essersi conclusa la storia tra Denise e Marco Raffaelli.

Dopo essersi divisi nei rispettivi villaggi, Denise ha iniziato a parlare dei problemi nella relazione con Alessio, per poi avvicinarsi sempre di più al single Flavio Urbiti, scatenando l’ira del compagno.

In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di questa sera e se ci saranno nuove evoluzioni nella storia tra i due, la pagina RealityEdition ha riportato la segnalazione di un utente che avrebbe visto Denise a Fregene in compagnia di un’amica, ma senza Marco.

Inoltre, stando a quanto riportato dall’utente in questione, Denise sarebbe apparsa piuttosto provata e forse stava proprio piangendo:

Ero al Singita (Roma) e Denise di Temptation Island era di fronte a me. Era visibilmente provata, forse stava proprio piangendo.

Non sappiamo ancora cosa sia realmente accaduto nella coppia e quale sarà l’esito del loro falò di confronto, ma dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, sappiamo che Denise si avvicinerà ancora di più a Flavio, portando Marco a meditare di chiedere un falò anticipato, per avere un chiarimento con la fidanzata. Per sapere cosa succederà non ci resta dunque che attendere la puntata di questa sera.

Potrebbe interessarti anche