Temptation Island
Temptation Island 13, Anna Acciardi critica le coppie: “Reazioni esagerate, tanti Montoya che non ce l’hanno fatta”
La ragazza ha poi svelato perché Antonio è il suo protagonista preferito di questa edizione. E a proposito della ship tra Valerio e Ary…
Valeria 29/07/2025

Anna Acciardi, l’ex protagonista di Temptation Island ha criticato le coppie che quest’anno stanno mettendo alla prova il loro amore all’interno del villaggio delle tentazioni.
L’ex fidanzata di Alfred Ekhator, ricordiamolo, ha partecipato all’edizione scorsa del reality show e ha messo fine alla sua storia d’amore in seguito ad alcune mancanza da parte dell’ormai ex fidanzato. Sempre spesso attiva sui social, Anna Acciardi ha risposto ad alcune curiosità dei numerosi fan che ancora oggi la seguono con affetto. Qui ha risposto a chi le ha chiesto cosa ne pensasse delle coppie di quest’anno:
Le coppie di quest’anno? Reazioni esagerate, scenate un po’ da fiction… Direi lacrima facile e distruzione pure. E… tanti Montoya che non ce l’hanno fatta.
Poi ha svelato chi è il suo “preferito”:
Aspetto la fine del programma per dirlo. Però amo troppo Antonio e il suo gazebo…
Ad esempio, io ad Antonio non l’ho percepito come fidanzato, ma più come animatore del villaggio… nel senso buono. Fantastico!
E a chi le ha chiesto come vede l’avvicinamento e il potenziale feeling tra la tentatrice Ary e Valerio Ciaffaroni (fidanzato di Sarah Esposito), l’Acciardi ha confessato:
Faccio fatica a tifare per la tentatrice piuttosto che per la fidanzata… So bene quanto si possa soffrire lì dentro. Però ammetto che mi piacciono… boh, vedremo come andrà.
Infine Anna ha così commentato anche il suo percorso a Temptation Island:
Non cambierei nulla del mio passato, perché è proprio grazie a ciò che ho vissuto se oggi sono la persona che sono. E ne vado fiera.













